Città di Torino >
Comune Affitta > Bandi Associazioni > Lotto 11 - Immobile via Mameli angolo via Lanino - Torino

Lotto 11 - Immobile via Mameli angolo via Lanino - Torino

Descrizione:

L’unità immobiliare è situata al piano terreno di un più esteso fabbricato ad uso residenziale e commerciale di proprietà comunale in gestione ATC. Attualmente i locali risultano liberi, dotati di doppio ingresso (su via Lanino e su via Mameli) e di alcune finestre su strada. Per quanto riguarda la porzione immobiliare identificata con il sub. 20, la distribuzione interna prevede due ampi locali comunicanti tra loro con soffitti a volta e una scala di collegamento diretto con il piano interrato di minor superficie (a destinazione d’uso magazzino). Il sub. 19 si presenta, invece, come un unico locale con copertura voltata e con accesso diretto da via Lanino. Ad esso è collegata la cantina di pertinenza al piano interrato. Le condizioni interne dei locali risultano in normale stato di manutenzione, con impianto di riscaldamento autonomo a caldaia e radiatori, mentre non sono presenti i servizi igienici.

Stato Manutentivo:

Buono

Dati catastali e superficie:

L'immobile è censito al N.C.E.U. al Fg. 1217, Part. 12, sub. 19, cat. C/1, Consistenza 28 mq, Superficie Catastale: Totale: 39 mq, Rendita Euro 511,91 e al Fg. 1217, Part. 12, sub. 20, cat. C/1, Consistenza 77 mq, Superficie Catastale: Totale: 114 mq, Rendita Euro 1.208,92

N.B. Le presenti informazioni hanno carattere puramente sommario e descrittivo delle caratteristiche generali dell’immobile. Le planimetrie riportate non sono coerenti con lo stato di fatto, sono da intendersi indicative della relativa consistenza.

Valore commerciale annuo soggetto a riduzione a seguito di istruttoria: € 11.400,00

Documentazione disponibile:

Torna su

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro