Città di Torino >
Comune Affitta > Bandi Associazioni > Lotto 08 - Immobile via Cavagnolo 9 - Torino

Lotto 08 - Immobile via Cavagnolo 9 - Torino

Descrizione:

L'immobile, di proprietà comunale, è ubicato nella zona periferica della città e si presenta in mediocri condizioni di manutenzione.L'area di pertinenza, di circa 460 mq, risente dello stato di abbandono e necessita di opportune opere di bonifica e di pulizia. Il lotto risulta delimitato da idonea recinzione in ferro su muretto in C.A. ed è accessibile dalla via pubblica mediante cancello/ingresso pedonale. Il fabbricato è costituito al piano interrato da 2 locali, di circa 66,00 mq ad uso cantina, accessibili dal cortile tramite scaletta esterna ed al piano terreno da un ampio locale uso sala ricreativa con zona bar, servizi igienici con  disimpegno, ripostiglio esterno - di all'incirca 66 mq di superficie commerciale. E' stato realizzato un ulteriore ampliamento al pianto terra mediante veranda ad uso sala ricreativa (struttura in alluminio e vetri appoggiata su muratura) di circa 49,00 mq. Sono presenti delle opere realizzate senza autorizzazione edilizia in corrispondenza del fronte stradale e sul lato interno (tettoia e veranda). Le strutture dovranno essere demolite a cura e spese dell'aggiudicatario. Si evidenza la presenza di manufatti contenenti amianto (canne fumarie); l'aggiudicatario dovrà ottemperare, pertanto, alle prescrizioni previste dal D.M. 6 settembre 1994 “Normative e metodologie tecniche di applicazione dell’art. 6, comma 3, e dell’art. 12, comma 2, della legge 27 marzo 1992, n. 257, relativa alla cessazione dell’impiego dell’amianto”.

Superficie complessiva commerciale = 115,00 mq circa

Superficie area libera = 345,00 mq circa

Stato Manutentivo:

Mediocre

Dati catastali e superficie:

L'immobile è censito al N.C.E.U. al Fg. 1049, Part. 356, sub. 1, cat. C/1, Consistenza 105 mq, Superficie Catastale: 179 mq, Rendita Euro 1.897,98.

N.B. Le presenti informazioni hanno carattere puramente sommario e descrittivo delle caratteristiche generali dell’immobile. Le planimetrie riportate non sono coerenti con lo stato di fatto, sono da intendersi indicative della relativa consistenza.

Valore commerciale annuo soggetto a riduzione a seguito di istruttoria: € 9.500,00

Documentazione disponibile:

Torna su

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro