Città di Torino >
Comune Affitta > Bandi Associazioni > Lotto 06 - Immobile corso Trieste 69/a - Moncalieri (TO)

Lotto 06 - Immobile corso Trieste 69/a - Moncalieri (TO)

Descrizione:

Il fabbricato risulta essere ubicato in corso Trieste nel comune di Moncalieri in prossimità del confine con la Città di Torino e del torrente Sangone. La destinazione urbanistica è: Aree edificate di insediamento consolidato con minime possibilità di completamento. L'unità immobiliare, sita al piano terreno di uno stabile in gestione ATC, presenta le caratteristiche tipiche del negozio ed è composta da un unico locale angolare, con tre vetrine su corso Trieste e due sulla via interna, da due servizi igienici e da una stanza ubicata sul retro per una superficie complessiva di circa 92 mq. Presenta mediocri condizioni generali di manutenzione.

Stato Manutentivo:

Mediocre

Dati catastali e superficie:

L'immobile è censito al Fg. 3, Part. 446, sub. 1, cat. C/1, Consistenza 92 mq, Superficie Catastale: 107 mq, Rendita Euro 1.301,88.

N.B. Le presenti informazioni hanno carattere puramente sommario e descrittivo delle caratteristiche generali dell’immobile. Le planimetrie riportate non sono coerenti con lo stato di fatto, sono da intendersi indicative della relativa consistenza.

Valore commerciale annuo soggetto a riduzione a seguito di istruttoria: € 7.000,00

Documentazione disponibile:

Torna su

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro