Città di Torino >
Comune Affitta > 8_2024_bando_commerciali > Procedura n. 26/2024 - Gara pubblica per l'assegnazione di terreni di proprietà comunale ad uso agricolo - 15 lotti

Procedura n. 26/2024 - Gara pubblica per l'assegnazione di terreni di proprietà comunale ad uso agricolo - 15 lotti

8_2024 Immagine web sezione

Si rende noto che, conformemente alla determinazione dirigenziale n. 3280 del 4 giugno 2024 in esecuzione di quanto stabilito dal Regolamento del Comune di Torino n. 397, è indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione dei terreni di proprietà comunale ad uso agricolo, di seguito meglio descritti:
»

Per prendere parte alla gara gli/le interessati/e dovranno, a pena di esclusione:
inviare la propria offerta - direttamente, a mezzo posta con raccomandata a.r. o tramite agenzie di recapito autorizzate (nel rispetto della normativa in materia) - in plico opportunamente sigillato sui lembi di chiusura (es. con ceralacca o nastro adesivo o controfirma) al fine di confermare l’autenticità della chiusura originaria ed escludere qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto - facendola pervenire all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino (per il Servizio Patrimonio) –– Piazza Palazzo di Città n. 1 - 10122 Torino – entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 4 luglio 2024.
Non potranno essere accettate offerte pervenute oltre tale termine ancorché spedite in data anteriore al termine stesso.
Faranno fede timbro/data e ora apposti dal sopra citato Protocollo Generale al momento del ricevimento. In ogni caso il recapito del plico entro il termine indicato rimane ad esclusivo rischio del/della mittente.

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro