Città di Torino >
Comune Affitta > 5_2022_Bossi24 > Rinnovo concessione immmobile a fini associativi

Rinnovo concessione immmobile a fini associativi

Si informa che nel corso della seduta del 17 marzo 2022 la Divisione Servizi Sociali, Socio-Sanitari, Abitativi e Lavoro ha condiviso nel Gruppo di Lavoro Interdivisionale - di cui al Regolamento n. 397 per l’acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili - il rinnovo della concessione all’attuale concessionario (Ente del Terzo Settore) di un’unità immobiliare di proprietà comunale sita in Via Bossi 24, piani rialzato e seminterrato più area esterna, come meglio di seguito specificato:

Il concessionario svolge un’opera fondamentale di tutela e assistenza nei confronti delle persone con disabilità intellettive e relazionali con un’importante azione di informazione e sostegno dei famigliari e di sensibilizzazione al fine di favorire una reale integrazione nei diversi aspetti della vita sociale. Secondo quanto disposto dall’art. 24 commi 3 e 4 del Regolamento n. 397, qualora altri soggetti fossero parimenti interessati all’assegnazione del medesimo bene, per le stesse finalità sopra richiamate, possono far pervenire richiesta - corredata di dettagliato progetto sull’utilizzo del bene - alla Città di Torino, Divisione Servizi Sociali, Socio-Sanitari, Abitativi e Lavoro – Via C. I. Giulio, 22, entro le ore 12.00 del giorno 6 maggio 2022 al seguente indirizzo mail:  patrimonio.concessioni@comune.torino.it.
Qualora pervenissero analoghe manifestazioni di interesse da parte di eventuali soggetti interessati, si procederà all'istruttoria su tutti i progetti presentati; in caso contrario, si procederà all’approvazione del rinnovo a favore dell’attuale concessionario. Si evidenzia inoltre che, secondo quanto disposto dall’art. 19 del già richiamato Regolamento, il canone annuo della concessione potrà essere ridotto da un minimo del 10% ad un massimo del 90% rispetto a quello determinato sulla base del valore di mercato (pari a € 31.500,00/anno), in esito all’istruttoria condotta.

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro