Città di Torino >
Comune Affitta > 13_2018 Bando Associazioni > 4. Porzione di complesso scolastico sito in Via Orbetello 29

4. Porzione di complesso scolastico sito in Via Orbetello 29

Il bene, costituito dall’ex alloggio di custodia dell’edificio scolastico, è ubicato al piano primo dell’edificio, con ingresso indipendente e piccolo cortile di pertinenza, ed ha una superficie complessiva di mq. 60 circa, ed è identificato al N.C.E.U. del Comune di Torino, Foglio 1078, particella 338, sub. 1 parte, meglio individuato con contorno in colore rosso nella planimetria allegata. L’impianto di riscaldamento seppur presente non è attualmente collegato alla caldaia a servizio del complesso scolastico.
Complessivamente i locali risultano in buono stato manutentivo.
Per quanto attiene il profilo urbanistico il bene si colloca in ambito urbano di carattere periferico in Area per Servizi Pubblici (Servizi Pubblici S).
La classe energetica e l’indice di prestazione energetica non sono disponibili.

Canone di mercato annuale € 3.240,00

Documenti disponibili