Ghiaccio bollente domani al PalaTazzoli

il consigliere comunale Marco Chessa ha rappresentato la Città di Torino durante la consegna del premio dedicato ai migliori giocatori della semifinale vinta dall'italia sulla Slovacchia per 4-1

Praticamente una rivincita del bronzo perso a Pyeongchang in occasione della finalina paraolimpica nel 2018. Domani mattina (ore 10), dopo una settimana intensa di gare, il Palazzo del ghiaccio di corso Tazzoli ospita la finale dell’8° Torneo Internazionale di Para-Ice Hockey di Torino fra le nazionali di Itali e Korea. Una vittoria sarebbe particolarmente significativa perché quest’anno il torneo è intitolato all’indimenticato capitano della Nazionale iItaliana Andrea “Ciaz” Chiarotti, fondatore e promotore del movimento sul territorio nazionale, scomparso l’estate scorsa. Per la nazionale italiana una serie di buone prestazioni culminate con la vittoria della semifinale di ieri sulla Slovacchia per 4-1.

il logo del torneo

Nell’occasione, il consigliere comunale Marco Chessa, ha rappresentato la Città di Torino, durante la consegna del premio dedicato ai migliori giocatori della partita (nella foto, per gentile concessione degli organizzatori). Domani l’ingresso all’impianto sarà libero e la partita verrà trasmessa in diretta da Rai Sport.

Marcello Longhin