8 Novembre: il Consiglio comunale si riunisce in Sala Rossa

Il sindaco Stefano Lo Russo ha oggi convocato il Consiglio comunale per le ore 15.00 di lunedì 8 novembre. L’assemblea elettiva di Palazzo Civico si riunirà in Sala Rossa per i primi adempimenti di questo nuovo mandato amministrativo.
Ad aprire la seduta, la convalida degli eletti ed elette, seguita dal giuramento del Sindaco. L’assemblea procederà quindi ad eleggere i propri presidente, vicepresidente vicario e vicepresidente del Consiglio comunale: l’Ufficio di presidenza che garantirà il regolare svolgimento dei lavori consiliari nei prossimi due anni e mezzo, al termine dei quali sarà confermato o rinnovato dall’assemblea.

Inoltre, verrà data comunicazione formale dei componenti della Giunta e si procederà alla nomina dei consiglieri e consigliere che faranno parte della Commissione elettorale comunale (tre effettivi e tre supplenti).
La seduta consiliare verrà trasmessa in diretta sul sito della Città di Torino, www.cittagora.it ed anche sulle pagine Facebook di Città di Torino e cittAgorà .

Claudio Raffaelli