In Duomo per San Michele Arcangelo, patrono della Polizia

In occasione della ricorrenza di san Michele Arcangelo, proclamato da papa Pio XII, il 29 settembre del 1949, patrono e protettore della Polizia di Stato, si è tenuta in Duomo una funzione religiosa, officiata dall’arcivescovo Roberto Repole.

Da sinistra, la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo e gli assessori regionali Marrone e Ricca

Tra le numerose autorità civili e militari che hanno preso parte alla cerimonia, su invito del questore Vincenzo Ciarambino, vi erano la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo, gli assessori regionali Fabrizio Ricca e Maurizio Marrone, il prefetto Raffaele Ruberto.

Sui banchi del Duomo, anche componenti della magistratura in attività, come il procuratore generale Francesco Saluzzo, oppure emeriti, come Giancarlo Caselli, oltre a una numerosa rappresentanza della stessa Polizia di Stato.

C.R.