Domani il Sigillo Civico al generale Franco Cravarezza

Il generale di corpo d'armata Franco Cravarezza, scomparso nel novembre dell'anno scorso
Si svolgerà domani mercoledì 31 maggio alle ore 11, presso la Sala Rossa di Palazzo Civico, la cerimonia di conferimento del Sigillo civico al generale di corpo d’armata Franco Cravarezza. Scomparso il 21 novembre dell’anno scorso, il generale Cravarezza, oltre ad aver rivestito delicati e importanti compiti nelle Forze Armate in Italia e in varie missioni all’estero (come in Afghanistan e Iraq) si è dedicato nella vita civile alla promozione della conoscenza della storia, delle tradizioni e del contributo del mondo militare per l’Unità d’Italia e per la vita democratica del nostro Paese. Autore di libri, conferenziere, è stato anche direttore del Museo Pietro Micca, nonché presidente dell’Associazione Amici della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino.
Alla cerimonia in Sala Rossa saranno presenti il sindaco Stefano Lo Russo, la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo e l’assessora Rosanna Purchia.
C.R.