“Carrara Calcio”, approvata la gestione esternalizzata

Il Consiglio comunale ha oggi dato il via libera, con 31 voti a favore e 1 astenuto, all’esternazionalizzazione della gestione dell’impianto sportivo di proprietà comunale “Carrara Calcio”. Si tratta di uno degli impianti sportivi più importanti della città, ubicato in corso Appio Claudio 110/6, nell’ambito del Parco Carrara (Pellerina).

L’impianto comprende otto campi di calcio di varia tipologia, in erba e in erba sintetica. Sono inoltre presenti altre strutture (spogliatoi, uffici, bar-ristorante, tribune) e spazi verdi, con aree di gioco attrezzate per i bambini. La superficie complessiva raggiunge i 37.000 metri quadrati circa. Il relativo bando di gara verrà predisposto nei prossimi giorni.

C.R.