Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Coltiva Barriera!

"Coltiva Barriera!" è un bando rivolto ad associazioni, cooperative e fondazioni, per la gestione dell'area "Boschetto" compresa tra via Petrella e via Leoncavallo.
L'area sarà organizzata con orti singoli e collettivi, spazi per attività e laboratori, deposito per attrezzature e servizi igenici, e mira ad una serie di obiettivi tra cui il coivolgimento attivo dei cittadini, la creazione di percorsi educativi e di sensibilizzazione, e la creazione di momenti di aggregazione sociale.
 
Il bando si inserisce nell'ambito della "Riqualificazione del Sistema Verde" del Programma Urban Barriera di Milano, che prevede la risistemazione di spazi verdi al fine di migliorarne l'utilizzo come spazi di socializzazione.

Il vincitore stipulerà una convenzione con la Circoscrizione 6 della durata di cinque anni e avrà a disposizione un contributo massimo di 10.000 euro.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 23 febbraio 2015 tramite posta o consegna a mano, durante gli orari di apertura dello Sportello Urban (lunedì, giovedì e venerdì ore 9.00-13.00; martedì e mercoledì ore 14.00-18.00).
Le richieste pervenute oltre tale data sono inammissibili e non farà fede il timbro postale.

Il bando e tutta la documentazione relativa sono disponibili sul sito di Urban.

Info:
Comitato Urban Barriera
Corso Palermo 122
Tel. 011 4420999
urbanbarriera@comune.torino.it

Ultimo aggiornamento: 03/02/2015