Mappa del sito |

Interpellanze al Sindaco

Seleziona anno:
  1. 2019
  2. 2018
  3. 2017
  4. 2016
N. meccanografico
Oggetto
INTERPELLANZA (EX ART. 45DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO)  AVENTE AD OGGETTO:MURAZZI DEL PO, INACCETTABILE IL FLOP DI COMUNICAZIONE DELLA PIENA DEL FIUME EDELL'ALLERTA METEO.
INTERPELLANZA (EX ART. 45DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO)  AVENTE ADOGGETTO: OSPEDALI CONNESSI.
INTERPELLANZA (EX ART. 45DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: IL COMUNE DI TORINO AVEVA ILPIANO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E NON LO SAPEVA.
INTERPELLANZA (EX ART. 45DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: CHIAREZZA E TRASPARENZA SUL PROGETTO DELLACITTADINANZA ATTIVA.
INTERPELLANZA (EX ART. 45DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: PORTA SUSA: CI SONO PROSPETTIVE PER RIMARGINARE LA FERITA URBANA?
INTERPELLANZA (EX ART. 45DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: MOBILITÀ SOSTENIBILE, SERVECHIAREZZA ED INFORMAZIONE.
INTERPELLANZA (EX ART. 45 DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: SALONE DEL LIBRO DI TORINO: LA CITTÀ DI TORINO PARTECIPA ALL'ASTA PER L'ACQUISIZIONE DEL MARCHIO?
INTERPELLANZA (EX ART. 45 DELREGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTEAD OGGETTO: A CHE PUNTO SIAMO CON LA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI ELIMINAZIONEDELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, SENSORIALI E COMUNICATIVE PER LA PIENAACCESSIBILITÀ ALLE PERSONE CON DISABILITÀ?
INTERPELLANZA (EX ART. 45 DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: TEATRO REGIO DI TORINO.

INTERPELLANZA (EX ART. 45 DELREGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO) AVENTE AD OGGETTO: CHE FINE HA FATTO ILPROGETTO DELLA CITTADINANZA ATTIVA?

Ultimo aggiornamento: 07/12/2016