Nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, società, aziende e istituzioni

Le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, società ,aziende e istituzioni ai sensi della normativa vigente sono di competenza del Sindaco.

Gli interessati alla nomina o designazione possono presentare la propria candidatura per ricoprire cariche negli organi di amministrazione (Consiglio di Amministrazione, Consiglio Generale, Consiglio Direttivo, Consiglio di Indirizzo, Comitato Direttivo) e negli organi di controllo (Revisore dei Conti, Collegio Revisori, Collegio Sindacale) degli enti, società ,aziende e istituzioni comunali, partecipate o controllate dalla Città.

I candidati vengono iscritti in un elenco dal quale il Sindaco provvede a nominare o designare. L’elenco dei candidati per nomine/designazioni viene aggiornato periodicamente a seguito della presentazione delle candidature.

 ELENCO NOMINE/DESIGNAZIONI

 

Modalità di presentazione delle candidature:

Per iscriversi all’elenco il candidato invia la propria domanda completa dei documenti riportati nella modulistica sottoindicata.
Le candidature devono essere presentate tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it. Le domande vanno inviate complete di sottoscrizione (preferibilmente con firma digitale) e con indicazione delle società/enti/organi per i quali si inoltra la candidatura.
I documenti devono essere esclusivamente in formato pdf, in file separati e trasmessi con un’unica pec, avente ad oggetto: Candidatura_Cognome.
Ciascun documento non dovrà superare i 10 Mb.
Non saranno prese in considerazione le candidature inviate con modalità diverse da quelle indicate o contenenti documenti incompleti o non rispondenti a quelli di cui al presente bando.

Per informazioni contattare Ufficio Nomine tel. 011 011 22925/22502/22653/22606, email: ufficio.nomine@comune.torino.it

Torna su

Ultimo aggiornamento: 28/11/2022

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro