Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
RICONFERMATI I PRESIDENTI DI TERZA, QUARTA E SESTA COMMISSIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Spedisci via mail
Formato per la stampa
PIERGIORGIO CROSETTO PRESIDENTE
DELLA COMMISSIONE AMBIENTE
Piergiorgio Crosetto

Piergiorgio Crosetto (Democratici di sinistra) e Marilde Provera (Rifondazione Comunista) sono stati confermati presidente e vicepresidente della VI Commissione (Ambiente) del Consiglio comunale durante le votazioni avvenute in mattinata a Palazzo Civico.
L’elezione si è realizzata grazie ai voti favorevoli dei rappresentanti di tutti i gruppi presenti. Erano assenti i rappresentanti di Alleanza Nazionale e Lega Nord.



SANTINA VINCIGUERRA PRESIDENTE
DELLA COMMISSIONE LAVORO E COMMERCIO
Santina Vinciguerra

Santina Vinciguerra (Democratici di Sinistra) e Dario Troiano (Forza Italia) sono stati confermati nelle rispettive cariche di presidente e di vicepresidente, alla guida della III Commissione (Lavoro e Commercio) del Consiglio comunale. Alle votazioni, avvenute oggi pomeriggio a Palazzo Civico, tutti i consiglieri presenti hanno votato per la presidente Santina Vinciguerra e per il vicepresidente Dario Troiano. Assente il gruppo di Alleanza Nazionale.


DOMENICO GALLO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SANITÀ
Domenico Gallo

Domenico Gallo (Comunisti italiani) e Tiziana Salti (Forza Italia) sono stati confermati nelle rispettive cariche di presidente e vicepresidente della VI Commissione (Ambiente) del Consiglio comunale durante le votazioni avvenute nel tardo pomeriggio a Palazzo Civico.
Sono stati eletti con i voti favorevoli dei rappresentanti di tutti i gruppi presenti.

(ml) Ufficio stampa del Consiglio comunale

Torino, 14 Gennaio 2004
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie