Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
PULIZIA DEL PARCO PARADISO - DOMENICA 5 OTTOBRE
Spedisci via mail
Formato per la stampa
Il Comitato Parco Paradiso, in collaborazione con i Comuni di Grugliasco, di Torino, la Circoscrizione 3 (San Paolo – Cenisia – Pozzo Strada – Cit Turin – Borgata Lesna) ed il Cidiu ha promosso, per domenica 5 ottobre, a partire dalle ore 9, un’iniziativa di pulizia dell’area compresa tra Via Milano, Corso Torino e Viale Radich (nel Comune di Grugliasco) dove sorgerà il futuro Parco Paradiso.

Si tratta di un’area di circa 70 mila metri quadrati situata nel territorio di Grugliasco ma sulla quale si affacciano i grandi edifici torinesi di Borgata Paradiso.

Inoltre, nel corso della mattinata, sarà avviato il progetto “Parco Paradiso: costruiamolo insieme” e i presenti potranno esprimere le loro idee e preferenze relativamente al futuro assetto del parco.

Parteciperanno all’iniziativa il Sindaco del Comune di Grugliasco Marcello Mazzù, l’Assessore all’ambiente del Comune di Torino Dario Ortolano, il Presidente della Circoscrizione 3 Michele Paolino e il Coordinatore della VI commissione Ecologia e Ambiente della Circoscrizione 3 Sandro Gatto. (e.b.)

Torino, 3 Ottobre 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie