Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
INIZIATE LE OPERAZIONI DI DISINNESCO DELLA BOMBA AL COMUNALE
Spedisci via mail
Formato per la stampa
Alle 10, ultimate le operazioni di sgombero della zona, è iniziato il disinnesco della bomba rinvenuta allo Stadio Comunale.
Le operazioni di evacuazione si sono svolte nella massima tranquillità e senza particolari problemi, con una fattiva collaborazione da parte degli abitanti della zona.
Attualmente il centro di accoglienza di Torino Esposizioni ospita circa 700 persone, delle quali un’ottantina tra anziani e disabili.
In questa struttura qualche problema è determinato dal caldo, poiché la giornata estiva e le difficoltà degli impianti di condizionamento (visto l’elevato numero di persone ospitate) hanno prodotto disagi dovuti alla temperatura elevata: per attenuarli si sta provvedendo a installare impianti di ventilazione.
Alle 12.30 sarà distribuito agli ospiti del centro di accoglienza, visitato alle 10.45 anche dal Sindaco, il pranzo.
“Siamo soddisfatti”, ha dichiarato l’Assessore Gianluigi Bonino, “dell’assoluta tranquillità nella quale si sono svolte le operazioni di sgombero delle case, e ringraziamo la popolazione per la collaborazione ed il senso civico dimostrati in questa occasione”. (e.v.)







Torino, 3 Agosto 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie