Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
EST-ADO' PROSEGUE FINO AL 31 LUGLIO
Spedisci via mail
Formato per la stampa
Al Parco Michelotti (Casa della Tigre/Parco Giò, corso Casale 5) le attività proposte da Est-Adò proseguiranno fino al 31 luglio. A grande richiesta, per ancora due settimane, nell’area verde dell’ex Zoo si faranno sport, musica e danza e si potranno trascorrere allegri pomeriggi in compagnia di amici, chiacchierando o magari sonnecchiando in riva al Po, stesi uno sdraio della "PG Beach".
Questa mattina, su proposta del vicesindaco Marco Calgaro, la Giunta ha deciso di prolungare di quindici giorni l’apertura del frequentatissimo Est-Adò Point di corso Casale, scelto quest’anno come luogo di ritrovo e di svago da centinaia di adolescenti, ma anche da bambini e famiglie e da tanti gruppi di giovani delle "Estate ragazzi" organizzate dalle parrocchie.
Organizzato dal settore Gioventù del Comune di Torino, in collaborazione con Circoscrizioni cittadine e associazioni di volontariato, Est-Adò propone ogni estate a ragazze e ragazzi dai quattordici ai diciotto anni un ricco programma di iniziative, tutte gratuite.
Per informazioni: Settore Gioventù: 011.4424982/43 – e-mail: adolescenti@comune.torino.it ; www.comune.torino.it/infogio/estado (mge)


Torino, 15 Luglio 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie