Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
OVER 60 - AL VIA I MENU’ D’ARGENTO 2003
Spedisci via mail
Formato per la stampa


Anche quest’anno la Città di Torino, in collaborazione con E.P.A.T. e FIEPET, ha deciso di offrire a chi ha superato i 60 anni la possibilità recarsi in molti ristoranti per gustare svariati menù a prezzi rigorosamente fissi. Con MENU’ D’ARGENTO gli Over 60 possono scegliere tra due proposte di menù da15 e da 26 Euro, bevande incluse. L’iniziativa non è valida nelle festività.

L’over 60 che andrà al ristorante in compagnia avrà un’opportunità in più. Potrà, infatti, farsi accompagnare da due persone, di qualunque età, che potranno usufruire anch’esse dell’opportunità dei menù a prezzo fisso offerti dai MENU’ D’ARGENTO.

Il circuito dei ristoranti dei MENU’ D’ARGENTO quest’anno ha raggiunto quota 51, comprendendo oltre ai torinesi anche i locali dell’hinterland. Gli esercizi che aderiscono all’iniziativa sono riconoscibili dalla vetrofania, esposta all’ingresso, che riproduce il logo dei MENU’ D’ARGENTO.

E’ indispensabile prenotare con anticipo.
Menù d’argento inizia ai primi di luglio per terminare a giugno del 2004.


“Le possibilità di svago per gli OVER 60 non si esauriscono con i Menù d’argento - sottolinea l’Assessore Renato Montabone. Ottobre anziani, le iniziative legate al Natale e alla fine d’anno sono alcuni dei punti fissi nell’agenda dell’over 60 torinese. Però, mi preme sottolineare che verso la metà di settembre partirà la 6^ edizione dei Giochi d’Argento. Atletica leggera, bocce, nuoto, ciclismo, tennis, golf sci, pesca, scacchi, bridge, oltre ai concorsi letterario e di pittura, sono le discipline di quest’anno. Ma a chi si iscriverà verrà offerta un’interessante opportunità: visita gratuita per tutti gli iscritti presso il centro di medicina dello sport dell’Università in piazza Bernini. Un’occasione davvero unica per sottoporsi gratuitamente ad un check-up sullo stato della propria efficienza fisica“.

Info:
Assessorato – settore tempo libero 011.4425833
Epat 011.5604737
Fiepet 011.5220275

www.comune.torino.it/menudargento

MC


Torino, 2 Luglio 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie