Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE SCUOLE
Spedisci via mail
Formato per la stampa
Con una serie di deliberazioni approvate dalla Giunta Comunale su proposta dell'assessore Pozzi, sono stati avviati lavori di manutenzione straordinaria da effettuarsi in varie scuole della cittā.

Sono previsti interventi di manutenzione e gestione degli impianti antincendio con idranti nelle scuole dell'obbligo, del preobbligo e asili nido della cittā per un importo di 119.110 euro.

La scuola elementare "John Kennedy " di via Pacchiotti 102 necessita della realizzazione dell'impianto idrico-antincendio, del risanamento igienico-edilizio dei servizi igienici e la realizzazione di un percorso pedonale coperto di collegamento del fabbricato al piano primo. La spesa č di euro 1.202.000.

L'edificio di via Bazzi 4 necessita della sostituzione di serramenti e rifacimento delle facciate per una spesa complessiva di euro 1.356.200.

Nelle scuole materne di corso Cirič 3/A, di via Ancona 2/A e di strada Margherita 77 sono previsti lavori di manutenzione alle facciate, tinteggiature interne e rifacimenti tetti per un importo di euro 1.271.300.

Le opere di manutenzione presso la scuola elementare "De Amicis" di via Masserano 4 prevedono la sostituzione dei serramenti ed il rifacimento della facciata. La spesa da sostenersi č di euro 1.134.500.(p.v.)

Torino, 25 Giugno 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie