Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
PIU' DI TRENTAMILA PERSONE AL PUNTO VERDE COLLETTA NEI PRIMI SETTE GIORNI
Spedisci via mail
Formato per la stampa
Il Punto Verde Colletta, organizzato per il secondo anno consecutivo all’interno dell’omonimo Parco dalla Circoscrizione VII (Aurora – Vanchiglia – Madonna del Pilone), è diventato la meta preferita delle famiglie e soprattutto dei giovani nel caldo inizio dell’estate torinese.

Fin dalla prima settimana oltre trentamila persone hanno affollato le strutture e le attività in esso proposte nonché la bellissima area naturale che le ospita.

Il successo di pubblico accomuna tutte le iniziative (dai balli latino-americani al cabaret, dal cinema ai pomeriggi dedicati alle famiglie) ma, sono soprattutto i giovani, che hanno eletto le serate del venerdì e sabato con i Dj di Rock FM ed il FASTER estivo a momenti cult delle notti torinesi; ci si trova alla Colletta per ballare, per bere una birra o gustare una pizza e si è subito in compagnia di molti altri ragazzi.

I risultati della prima settimana confermano il raggiungimento dell’obiettivo che la circoscrizione si era proposta: unire il divertimento delle famiglie a quello dei giovani in un grande Parco della Città tutto da scoprire. (e.b.)

Torino, 13 Giugno 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie