Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
IN CORSO TAZZOLI TRASFORMATI GLI IMPIANTI SPORTIVI
Spedisci via mail
Formato per la stampa
La riqualificazione di corso Tazzoli passerà anche attraverso la trasformazione degli impianti sportivi di questa arteria cittadina.

E’ quanto ha deciso nella seduta di stamane la Giunta (del. 912/62), su proposta dell’assessore Renato Montabone, che ha predisposto, con l’approvazione del progetto preliminare, la trasformazione dei due campi da tennis in uno da calcetto ed uno polivalente, le revisioni delle recinzioni, la ristrutturazione del fabbricato degli spogliatoi e la sistemazione dell’area verde limitrofa al campo da hockey su prato.

Peraltro corso Tazzoli e tutta la zona di Mirafiori Nord è coinvolta nel programma, promosso dall’Unione Europea, “URBAN 2”; con questo programma di rigenerazione urbana, sono previsti una serie d’interventi volti a rilanciare lo sviluppo ed a migliorare la vita quotidiana dei quartieri in difficoltà nelle metropoli europee.

La spesa, per questo intervento, è di 775.000 Euro e sarà finanziata con mutuo contratto con l’Istituto per il Credito Sportivo.(r.t.)

Torino, 18 Febbraio 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie