Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
OTTOBRE ANZIANI APPUNTAMENTI DA VENERDI’ 24 A GIOVEDI’ 30
Spedisci via mail
Formato per la stampa
Anche questa settimana l’iniziativa “Ottobre Anziani”, organizzata dall’Assessorato al Tempo Libero della Città di Torino, propone una serie di appuntamenti dedicati agli over 60.

Sabato 25 ottobre alle ore 16.30 nella Sala Conferenze della GAM ( via Magenta 31) si terrà il concerto “Luci di Broadway”, con una carrellata di brani tratti dai più celebri musical dagli anni ’20 agli anni ’50 - ‘60. Il concerto è organizzato dall’Associazione OASI. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Martedì 28 ottobre alle ore 15.30 l’appuntamento cinematografico è al cinema Fratelli Marx (corso Belgio 53) con il film di B. Siberling “Moolight mile”- Voglia di ricominciare con Susan Sarandon e Dustin Hoffman. L’ingresso alla proiezione è gratuito fino ad esaurimento posti. Questa iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Aiace.

Mercoledì 29 ottobre alle ore 10.00 nel Salone Giovanni Agnelli del Centro Congressi Unione Industriale (via Fanti 17) si terrà la conferenza di presentazione del volume “ Di pietra in pietra”- Strade di oggi su strade di ieri. Interverranno Beppe Lodi, Assessore ai servizi Civici della Città di Torino, Monsignor Franco Peradotto e il giornalista Giorgio Calcagno autore del volume. L’ingresso alle conferenze è gratuito su presentazione della tessera valida per due persone del Centro Congressi Unione Industriale.

Infine anche giovedì 30 ottobre l’iniziativa “Con i nonni al Luna Park” al Parco della Pellerina dalle 15.30 alle 18.30 che dà diritto agli over 60 all’acquisto di due corse al prezzo di una presso le attrazioni che espongono il logo di Ottobre Anziani.




Per Info:
Città di Torino
Settore Tempo Libero
Tel. 011 4425833 www.comune.torino.it/ottobreanziani


MC

Torino, 21 Ottobre 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie