Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
CERCA NEL SITO    
COMUNICATO STAMPA
SECONDA VETRINA DI NATALE

pomeriggio di musica, intrattenimenti, golosità
in una kermesse di via organizzata da InGenio

Domenica 15 dicembre, dalle 15 alle 19, la bottega degli antichi mestieri " InGenio" che opera in via Montebello 28b organizza, in occasione delle prossime festività , una -kermesse di via- (per l'occasione chiusa al traffico) che inizierà alle 15.00 con l'esibizione di clowns e giocolieri della compagnia "Viviamo positivo".

Poi i gruppi Baldanza e Spadara daranno il "via" ad un concerto di musica popolare aprendo le danze nelle quali verranno coinvolti i passanti.

Alle 16,30 la Banda Municipale si esibirà lungo la via dove, per tutto il pomeriggio, gli addetti alla Protezione Civile offriranno caldarroste, cioccolata calda e vin brulé.

Circa alla stessa ora è prevista la presenza del sindaco Sergio Chiamparino e dall'assessore alla famiglia e ai servizi sociali Stefano Lepri.

Insieme visiteranno la bottega InGenio, dove è allestita una mostra sugli angeli e dove è possibile acquistare oggetti artistici, realizzati dai giovani disabili che, per le festività, propongono anche una vasta scelta di manufatti ispirati al Natale, addobbi per abeti e presepi e tante idee cadeaux per amici e parenti. Il sindaco e l'assessore porgeranno quindi ai giovani artisti disabili e al pubblico presente i migliori auguri di Buon Natale.

La giornata terminerà con un concerto del gruppo degli Zampognari che si muoveranno
lungo tutta via con i loro caratteristici strumenti proponendo, a tutti i partecipanti alla
festa di In Genio, musica natalizia. (p.c.)

Torino, 12 dicembre 2002

 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie