Città di Torino

TorinoE': guida pratica al cittadino




Comune > Guide e informazioni utili > TorinoE' > Scheda informativa

Ultima modifica: 15 Gen, 2021

SMAT Torino - Società Metropolitana Acque Torino S.p.A. - Riattivazione di presa

La riattivazione di presa ha luogo nel caso in cui vi sia la possibilità di erogare il servizio tramite una presa già esistente ma relativa a un contratto cessato. Si effettuerà la verifica di efficienza della presa e successivamente verrà comunicato a mezzo lettera il preventivo di spesa. Dopo l`accettazione del preventivo, presentata la documentazione richiesta, avverrà la stipula del contratto.

La richiesta può essere inviata anche per lettera o fax al Servizio Clienti.

Il pagamento dell`importo stabilito nel preventivo è condizione indispensabile per l`esecuzione dei lavori.

E`disponibile sul sito www.smatorino.it/modulistica l`elenco dei documenti necessari per la stipula del contratto.

Dove

  • Servizio Clienti - SMAT S.p.A. - Corso XI Febbraio 14
    Tel. 011 4645111 - Fax 011 4365575

  • Numero Verde 800 010842

Quando

Sono disponibili sul sito www.smatorino.it/assistenza_modulistica_orari tutti gli orari con gli indirizzi degli uffici SMAT S.p.A.



Torna indietro | | Torna all'inizio della pagina