Città di Torino » Matrimoni aulici » Palazzo Civico Sala Marmi

Matrimonio nella Sala Marmi di Palazzo Civico

Dove batte il cuore. Della Città.

A partire da novembre 2009, una nuova sede prestigiosa si è aggiunta a Palazzo Madama ed alla Mole Antonelliana: la stupenda Sala Marmi di Palazzo Civico. Tra le più prestigiose di tutto Palazzo Civico. Alla Sala Marmi si accede dal maestoso Scalone D’Onore. Dalla sala ci si può anche affacciare su Piazza Palazzo di Città, con splendido scorcio su Piazza Castello e vista sulla Mole.

Date e orari

I matrimoni avranno luogo di sabato pomeriggio.
Per informazioni sulle disponibilità e prenotazioni, rivolgersi esclusivamente allo Stato Civile – Ufficio Matrimoni - Tel. 011/ 01125467
Mail: matrimoniaulici@comune.torino.it - pec: stato.civile@cert.comune.torino.it

Numero di persone consentito

Max 80 di cui 60 sedute

Sala e allestimento

L'allestimento sarà quello delle cerimonie ufficiali della Città, a cui si aggiungerà la postazione per il celebrante, per gli sposi, per i testimoni.
Sarà concesso agli sposi ed ai loro invitati l'ingresso nella sala del Consiglio Comunale (Sala Rossa) e nell'attigua Sala delle Congregazioni.
La visita delle stesse permetterà di scattare splendide fotografie in ricordo della giornata.

L’Ufficio dello Stato Civile della Città di Torino è a disposizione per fornire maggiori informazioni e dettagli, nonché per accogliere le prenotazioni, ai numeri di telefono 011/01125016– 25012 25324 25488– 25454 25015.
Condizioni d'uso, privacy e cookie