NITTO ATP FINALS 2023

Per il terzo anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, organizzate da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti), ospitate al Pala Alpitour dal 12 al 19 novembre 2023. Gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno per conquistare l’ultimo titolo della stagione, in quello che è uno dei più importanti tornei di tennis maschile al mondo.

Per ricevere al meglio il pubblico in arrivo, anche quest’anno Città di Torino, Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno dal 9 al 19 novembre un ricchissimo programma di appuntamenti, molti dei quali gratuiti: talk, degustazioni, mostre, visite guidate, eventi diffusi e tanto altro ancora. Attività rivolte non solo a chi arriverà a Torino e in Piemonte per le Nitto ATP Finals, ma a tutti i cittadini.

Per regalare agli appassionati un’esperienza ancora più completa e avvincente, da quest’anno sarà possibile seguire gli allenamenti dei migliori tennisti al mondo, non solo al ‘Circolo della Stampa Sporting’ ma anche sul palcoscenico del ‘Pala Alpitour’, prenotando i biglietti sul sito ufficiale.

I possessori dei biglietti Nitto ATP Finals potranno utilizzare gratuitamente le linee tranviarie 4 e 10 per raggiungere il Pala Alpitour, semplicemente esibendo, in caso di controlli, il biglietto valido per la sessione di gioco della giornata stessa. Sul sito GTT sono disponibili le informazioni sulle linee per muoversi a Torino verso il Pala Alpitour.