Skip to content

Pista di Pattinaggio

Pista di Pattinaggio
  • Piazza Solferino
    piazza Solferino - Torino
  • Città di Torino

8 dicembre 2023 Inaugurazione con spettacolo Pista di pattinaggio in collaborazione con “Associazione Comitato per l’Organizzazione dei Giochi Mondiali Universiadi Invernali di Torino 2025” – Edisu Piemonte.

La piazza sarà sempre piena di sorprese e giochi grazie alla presenza costante di animatori ed educatori professionisti che coinvolgeranno con giochi, laboratori, attività ed iniziative ludiche tutti i bambini e le famiglie che accorreranno all’evento con giochi, laboratori, attività ed iniziative ludiche,trasformando l’area in un ambiente sereno, giocoso e sicuro dove poter liberare tutta la propria creatività e fantasia.

In collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Piemonte, Federazione che promuove e disciplina gli sport invernali sul ghiaccio (hockey, pattinaggio, curling, velocità) in Piemonte, sarà realizzato un ricco programma di attività che coinvolgerà le scuole dalla materna alle superiori, portando i bambini e i ragazzi a pattinare e dando la possibilità di avvicinare i giovani allo sport sul ghiaccio. In collaborazione anche con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Piemonte, Federazione che promuove e disciplina gli sport invernali sul ghiaccio (hockey, pattinaggio, curling, velocità) in Piemonte.

Attività di promozione ed esibizioni di atleti appartenenti a tutte le discipline del ghiaccio, compresi i testimonial di Torino 2025 in collaborazione con “Associazione Comitato per l’Organizzazione dei Giochi Mondiali Universiadi Invernali di Torino 2025” – Edisu Piemonte.

Segui le indicazioni sulla mappa