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Determinazioni Dirigenziali

Dal 01 febbraio 2011 al 15 febbraio 2011


Comune > Atti amministrativi > Determinazioni dirigenziali

Vice Direzione Generale Gabinetto del Sindaco e Servizi Culturali
Numero Cronologico Numero Meccanografico Oggetto
342011 -- 00563/002RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA TELEMATICA LEXITALIA ANNO 2011 PER IL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DELLA SPESA PER EURO 1.860,00.
22011 -- 00031/003DETERMINAZIONE: SETTORE TECNICO EDILIZIA SPORTIVA - PROCEDURA APERTA N.73/2010- LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLE PISCINE PER L'_ANNO 2011 _ C.U.P. C15G10001370004 _ C.I.G. 0534290E0A _ PRESA D_ATTO DI INTERVENUTA EFFICACIA DELL_AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
132011 -- 00338/003SETTORE TECNICO RIQUALIFICAZIONE SPAZIO PUBBLICO PROCEDURA APERTA N. 67/2010 _ REALIZZAZIONE DI RECUPERO DELLA PERTINENZA DELLA BASILICA DI SUPERGA (CODICE C.U.P. C57H10000210006/CODICE C.I.G. 0529406FA2)- PRESA D`ATTO DI INTERVENUTA EFFICACIA DELL`AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
182011 -- 00449/003DETERMINAZIONE: SETTORE TECNICO DIREZIONE SUOLO - PROCEDURA APERTA N. 27/2010 _ STRADA BARBERINA VIA SANTAGATA. SISTEMAZIONE VIE DI NUOVA COMUNALIZZAZIONE. LOTTO 7B - (CODICE C.U.P. C13D0900001004/CODICE C.I.G. 0445201F78)- PRESA D_ATTO DI INTERVENUTA EFFICACIA DELL_AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
232011 -- 00483/003SETTORE POLITICHE GIOVANILI - PROCEDURA RISTRETTA N. 46/2010 - GESTIONE DELLO SPORTELLO INFORMAGIOVANI PER GLI ANNI 2011/2013 - DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL`AGGIUDICAZIONE.
1112011 -- 00376/004AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011 (EURO 1.731.835,00=).
1332011 -- 00471/004ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO DEL PERSONALE MUNICIPALE - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 DI EURO 2.390.306,00.
1622011 -- 00516/004DETERMINAZIONE DI PARTECIPAZIONE DI DIPENDENTI COMUNALI A CONVEGNI E SEMINARI. IMPEGNO DI SPESA FINO AL 31 DICEMBRE 2011 EURO 2.300,00.
22011 -- 00274/007SPESE MINUTE ED URGENTI E DI RAPPRESENTANZA PER L'UFFICIO DELL'ASSESSORE AL SISTEMA EDUCATIVO. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011. IMPORTO DI EURO 250,00.
52011 -- 00286/007ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO E D' INFANZIA STATALI PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO, PULIZIA ED IGIENICO SANITARIO PER L'ANNO 2011. IMPORTO DI EURO 187.500,00.
72011 -- 00306/007FONDO DI FUNZIONAMENTO MATERIALE DIDATTICO ED IGIENICO SANITARIO. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011. IMPORTO DI EURO 266.250,00.
82011 -- 00372/007PERSONALE SCOLASTICO ASSUNTO A TEMPO DETERMINATO - INDENNITA' MATERNITA' OBBLIGATORIA OLTRE LA NOMINA, FERIE E GIORNATE DI RIPOSO NON FRUITE - ANNO 2011 - EURO 150.000,00.
102011 -- 00508/007LEGGE 285/97. PROGETTO IDENTITA' IN DIALOGO. SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO PER PEDAGOGISTE . EURO 146,00=
52011 -- 00260/008AREA COMPRESA FRA CORSO TRAIANO, VIA PLINIO E VIA PASSO BUOLE DI PROPRIETÀ DI RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A.- COMODATO D'USO ALLA CITTÀ - EURO 168,00.=
152011 -- 00087/012RECUPERO QUOTE SPESE PER RICOVERI ALBERGHIERI. RESTITUZIONE QUOTE NON DOVUTE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 34,28.
242011 -- 00547/013COMPENSI E RIMBORSO SPESE PER LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI COMUNALI (TARSU, ICI, DIRITTI DI AFFISSIONE, CIMP) E DELLE ALTRE ENTRATE PATRIMONIALI IMPOSTE (COSAP). IMPEGNO DI SPESA PER L`ANNO 2011 DI EURO 5.030.000,00
72011 -- 00078/014PROCEDURA NEGOZIATA N. 10/2010/14 PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI RECAPITO A DOMICILIO DI PLICHI CONTENENTI STAMPE ARTISTICHE E OPUSCOLI INFORMATIVI PER LE MANIFESTAZIONI E CERIMONIE DI STATO CIVILE. APPROVAZIONE DELL'ESITO DELLA GARA E IMPEGNO DI EURO 4.770,00.
202011 -- 00457/014CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI ALL'INTERNO DEL "MUSEO NAZIONALE DEL RISORGIMENTO ITALIANO". APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO ATTUATIVO AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA CONVENZIONE CON IL MUSEO NAZIONALE DEL RISORGIMENTO ITALIANO.
22011 -- 00136/015SPESE MINUTE ED URGENTI DI FINANZIAMENTO E DI RAPPRESENTANZA PER L'ANNO 2011 - APPROVAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 820,00
72011 -- 00378/015SERVIZIO RIPRESE VIDEO RELATIVE AL FILMATO "ESPERIENZA ITALIA - ISTRUZIONI PER L'USO". IMPEGNO ED AFFIDAMENTO ALLA LUMIQ SRL PER EURO 15.132,00 IVA 20% COMPRESA.
52011 -- 00285/019S.F.E.P. - CORSO DI BASE PER LA QUALIFICA DI O.S.S. FINANZIATO CON BANDO PROVINCIALE MERCATO DEL LAVORO - A.F. 2010/2011. ATTIVITA' DI SELEZIONE, MONITORAGGIO E VALUTAZIONE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.975,00=.
62011 -- 00289/019ASSESSORATO ALLA FAMIGLIA, ALLA SALUTE E POLITICHE SOCIALI. SPESE MINUTE, URGENTI E DI RAPPRESENTANZA. PRIMO IMPEGNO DI SPESA DI EURO 372,00.= PER L'ANNO 2011.
82011 -- 00303/019S.F.E.P. - CORSO DI BASE PER LA QUALIFICA DI O.S.S. - BANDO PROVINCIALE MDL - A.F. 2010/2011. SEMINARIO. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA EURO 520,00=.
92011 -- 00381/019INDIZIONE GARA AGGIORNAMENTO SEZ. C-SERVIZI DOMICILIARI-ALBO FORNITORI ACCREDITATI DI PRESTAZIONI SOCIALI E SOCIOSANITARIE. INTEGRAZIONE SCHEMA DI ACCORDO. IMPEGNO DI SPESA EURO 6.000.000,00 IVA COMP. PERIODO 1/6/2011-31/5/2014. PRIMO IMPEGNO DI SPESA LIMITATO EURO 3.834.000,00 IVA
102011 -- 00382/019ALBO FORNITORI ACCREDITATI SEZ. C - SERVIZI DOMICILIARI. AFFIDAMENTO SERVIZIO IN ESSERE AGLI ATTUALI FORNITORI PERIODO 1.02.2011 - 3105.2011. SPESA COMUNALE ANNO 2011 EURO 500.000,00.
112011 -- 00389/019PROGETTO EUROPEO RING TRANSFERRING SUPPORT FOR CAREGIVERS. AFFIDAMENTO FORNITURA A B EDIZIONI DESIGN. IMPEGNO DI SPESA EURO 2.064,00
132011 -- 00405/019INCARICO PROFESSIONALE A MEDICO PSICHIATRA DI CONSULENZA SANITARIA NEI PRESIDI SOCIO SANITARI COMUNALI A GESTIONE DIRETTA DESTINATI A PERSONE DISABILI . AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE. IMPEGNO DI SPESA EURO 18.849,60
142011 -- 00439/019PRESA D`ATTO NEI CONFRONTI DELLA COOPERATIVA ATYPICA PER IL SUBENTRO NEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE INTERCULTURALE PER IL PERIODO 01/02 - 30/04/2011. SPESA EURO 19.026,28.
222011 -- 00544/019INCONTRO «UNA MATTINA PER CHI SI PRENDE CURA. RING STUMENTI FORMATIVI PER CAREGIVER» 24 FEBBRAIO 2011. AFFIDAMENTO FORNITURA GADGET A GIANNI ODDONE S.R.L. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.826,4 ( IVA COMPRESA) CIG 10161834BC.
252011 -- 00571/019- ATTIVITA' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER I DIPENDENTI DELLA DIVISIONE SERVIZI SOCIALI E DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DECENTRATI. PARTECIPAZIONE A CONVEGNI E SEMINARI. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00 PER L`ANNO 2011
62011 -- 00219/020PRIMO IMPENO FONDI PER SPESE MINUTE ED URGENTI E DI RAPPRESENTANZA PER GLI UFFICI DELL'ASSESSORE ALL'URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA E PATRIMONIO PER L'ANNO 2011-EURO 140,00 (CENTOQUARANTA/00).
372011 -- 00359/023MESSA A DISPOSIZIONE DI PERSONALE C.S.E.A. IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE MECC. N. 2007- 02322/23 G.C. DEL 24 APRILE 2007. APPROVAZIONE NUOVO DISCIPLINARE E ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011 (EURO 146.298,14).
82011 -- 00422/025PRESA D'ATTO RELATIVA AL CAMBIO DI INDIRIZZO DELLA SEDE LEGALE DELL`ASSOCIAZIONE CULTURALE ITALO ALBANESE VATRA
82011 -- 00455/030CASCINA ROCCAFRANCA DI VIA GAIDANO 76. SISTEMAZIONE DELLE PAVIMENTAZIONI ESTERNE DELLA CORTE. AFFIDAMENTO ALL' IMPRESA PAVER POSA. AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO. IMPORTO EURO 18.357,22 IVA COMPRESA
102011 -- 00487/030EDIFICIO EX F.I.P. VIA VIGONE 80 - OPERE DI COMPLETAMENTO PER SICUREZZA ANTI INTRUSIONE - CUP C18F07000070004 - MODIFICA DET. N. MECC. 200710079/44 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER SPESE PROGETTAZIONE INTERNA.
42011 -- 00526/031A.P. 21/09 M.S. PER LA BONIFICA E LO SMALTIMENTO DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO IN EDIFICI SCOLASTICI ANNO 2008 (C.O. 2944-CUP C16G08000070004) RISOLUZIONE CONTRATTO DI APPALTO CON L'IMPRESA FORESTO ARMANDO SPA (ART. 136 COMMI 4-5 E 6 D.LGS 163/06 E SMI) IN ESECUZIONE DELIB. N.MECC. 1008665/31.
122011 -- 00056/033OPERE DI URBANIZZAZIONE PARZIALMENTE A SCOMPUTO RELATIVA ALLA ZONA URBANA DI TRASFORMAZIONE AMBITO "16.6 COMAU" - NOMINA COLLAUDATORE ING. RICCARDO GUALA
272011 -- 00264/033MODIFICA PERIODO ESECUZIONE SERVIZIO ELIOGRAFICO FOTOCOPIE - FASCICOLATURA - PLOTAGGIO - SCANNERIZZAZIONE E SIMILI ALLA DITTA RUGGIERO S.A.S. PER L'ANNO 2011 - MODIFICA IMPUTAZIONE DELLA SPESA PER L'IMPORTO DI EURO 1.600,00 IVA 20% COMPRESA.
632011 -- 00362/033ORDINARIA MANUTENZIONE SUOLO PUBBLICO - SUDDIVISA IN 11 LOTTI - BILANCIO 2011 - AUTORIZZAZIONE ALLA CONSEGNA ANTICIPATA ALLE DITTE AGGIUDICATARIE - GARA A PROCEDURA APERTA N. 59/2010 IMPEGNO DI SPESA DI EURO 19.063,14 IVA COMPRESA
742011 -- 00429/033MINUTA MANUTENZIONE ORDINARIA SEGNALETICA VERTICALE E COMPLEMENTARE CON CARATTERE DI PRONTO INTERVENTO - BILANCIO 2011 - AUTORIZZAZIONE ALLA CONSEGNA ANTICIPATA ALLA DITTA AGGIUDICATARIA - GARA A PROCEDURA APERTA N. 65/2010
832011 -- 00500/033PRIU SPINA 1 - SISTEMAZIONE SUPERFICIALE DI CORSO LIONE - MODIFICA ALL'ART. 18 PUNTO 2 DELLO SCHEMA DI CONTRATTO - RIDUZIONE IMPORTO NETTO RATE D'ACCONTO
532011 -- 00301/034PRIU SPINA 3 - NUOVO PONTE SULLA DORA IN VIA LIVORNO". RIPRISTINO IMPIANTO TRANVIARIO OVEST. AFFIDAMENTO A G.T.T. SPA IMPORTO EURO 287.748,77 (IVA COMPRESA). FINANZIAMENTO CON FONDI MINISTERIALI D.M. 21.12.94.
102011 -- 00484/045UTILIZZO SCHERMO DI PROPRIETÀ DELLA CITTÀ IN OCCASSIONE DELL` INAUGURAZIONE DEL PUNTO INFORMATIVO «INFOPROGETTI» SITO IN PIAZZA CARLO FELICE- IMPEGNO DI SPESA DI EURO 21.329,38 IVA COMPRESA
82011 -- 00363/046FORNITURA DI PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI PER GLI IMPIANTI DI IRRIGAZIONE 2011 SU CATALOGO TORO-PRATOVERDE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI EURO 5.000,00 IVA COMPRESA - DITTA RESINCONDOTTE S.R.L. - CIG 0839507F13
62011 -- 00364/046CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CRT PROGETTO "SAPERE DONARE INSIEME 2010" ALL`INIZIATIVA «REGALA UN ALBERO ALLA TUA CITTA`» ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA (EURO 21.573,00)
72011 -- 00365/046DONAZIONE ALBERI ALLA CITTA` DA PARTE DI PRIVATI ANNO 2011 - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - IMPORTO EURO 20.000,00
92011 -- 00413/046SERVIZI PER INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO DI AREE VERDI URBANE, PARCHI E GIARDINI PUBBLICI. APPROVAZIONE AFFIDAMENTO ALL`IMPRESA AGRIDEA S.C.S. - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO - IMPORTO EURO 179.400,00 IVA COMPRESA FINANZIAMENTO MUTUO ORIGINARIO (CIG 0521297BE1)
262011 -- 00443/049LEGA DELLE AUTONOMIE E POTERI LOCALI. QUOTA ASSOCIATIVA DEL COMUNE PER L'ANNO 2011. PROVVEDIMENTI. EURO 46.869,00.
312011 -- 00630/049A.N.C.I. - QUOTA ASSOCIATIVA PER L'ANNO 2011. PROVVEDIMENTI. EURO 138.351,55.
22011 -- 00177/050SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO. AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER START UP E PROROGA GESTIONE SERVIZIO ALL`ASSOCIAZIONE MASALA. IMPEGNO DI SPESA PER EURO 23.520,00 FINANZIATI CON FONDI COMUNITARI E MINISTERIALI.
32011 -- 00355/050COORDINAMENTO REGIONALE INFORMAGIOVANI. COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA A ESPERTO ESTERNO PER LAVORO DI RETE. CONFERIMENTO INCARICO AL DOTTOR GASPARE DAIDONE PER GLI ANNI 2011, 2012, 2013. IMPEGNO DI SPESA LIMITATO AL 2011 PER EURO 19.987,03 INTERAMENTE FINANZIATI DA REGIONE PIEMONTE.
42011 -- 00505/050ASSOCIAZIONE FIABA. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE MECC. 2010 07984/50 DEL 02/12/2010, ESEC. DAL 16/12/2010. RETTIFICA PARTITA IVA E CODICE FISCALE. PRESA D`ATTO.
782011 -- 00507/052MODIFICA PERIODO ESECUZIONE SERVIZIO ELIOGRAFICO FOTOCOPIE - FASCICOLATURA - PLOTTAGGIO - SCANNERIZZAZIONE E SILIMILI ALLA DITTA RUGGIERO S.A.S PER L'ANNO 2011 - MODIFICA IMPUTAZIONE DELLA SPESA PER L'IMPORTO DI EURO 313,00 IVA 20% COMPRESA.
102011 -- 00354/059ABBONAMENTI DI VIAGGIO E DI SOSTA - ACQUISTO TESSERE PER MOTIVI DI SERVIZIO PER I DIPENDENTI ANNO 2011 - AFFIDAMENTO ALLA SOC. GTT SPA - IMPEGNO DI SPESA IMPORTO EURO 921,00 I.V.A. COMPRESA
132011 -- 00504/059LAVORI DI MAN. ORD. ANNO 2010 PER LAVORI EDILI PRESSO IL PAL. DI GIUST. B. CACCIA DI TORINO ED EX CARCERI LE NUOVE (CUP. C15I09000200000) PRESA D'ATTO RISOLUZIONE CONTRATTO D'APPALTO ( EX ART. 136 COMMI 4 E 5 D.LGS 163/2006) IN ESECUZIONE DELIBERAZIONE N. MECC. 201100437/059 DEL 01.02.2011
112011 -- 00361/060EX O.G.R. - OPERE STRAORDINARIE DI MESSA IN SICUREZZA E RIUSO A FINI ESPOSITIVI (C.O. 3748 - CUP C16D09000000006). AGGIORNAMENTO INCARICO COLLAUDATORE STATICO ING. VITTORIO NEIROTTI. IMPORTO EURO 2.986,23 AL LORDO RIT. LEGGE, CONTRIB. E IVA COMPR. FINANZ. CONTRIBUTO REGIONE PIEMONTE
132011 -- 00436/060ADEGUAMENTO FUNZIONALE E RESTAURO COMPLESSO MONUMENTALE CAVOURIANO IN SANTENA (C.O. 3878 - CUP C44B11000000006). AFFIDAMENTO IN ECONOMIA REDAZIONE PROGETTO STRUTTURE ALL'ING. GIUSEPPE PISTONE. EURO 9.984,00, AL LORDO RIT. LEGGE, CONTRIBUTI E IVA COMPRESI. AUTORIZZAZIONE CONSEGNA ANTICIPATA.
172011 -- 00542/060MOLE ANTONELLIANA - INTERVENTI DI RESTAURO DELLA CUPOLA (C.O. 3686 - CUP C14B09000010004). AGGIORNAMENTO INCARICO D.O. CON FUNZIONI COORDINATORE SICUREZZA ARCH. PAOLA GRANERO. IMPORTO EURO 3.727,80, AL LORDO RIT. LEGGE, CONTRIBUTI E I.V.A. COMPRESI.
82011 -- 00117/062IMPIANTI SPORTIVI CITTADINI CON PRESENZA DI PUBBLICO - SERVIZIO DI VERIFICA E CONTROLLI PERIODICI ANTINCENDIO PER L'ANNO 2011 - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA ALLA DITTA PRO.GRAM. S.R.L. - IMPORTO EURO 22.800,00 IVA COMPRESA - CIG 0900178262
92011 -- 00189/062IMPIANTO POLISPORTIVO VIA VENTIMIGLIA, 195/A _ FORNITURA IN OPERA DI GEOMEMBRANA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL SITO - AFFIDAMENTO A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO. IMPORTO EURO 43.658,10 IVA COMPRESA - CIG 051613473E
102011 -- 00197/062PISCINA MONUMENTALE _ CAMPIONATI EUROPEI INDOOR «TUFFI 2011» - SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-SPORTIVA - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA ALLA SOCIETA_ OFFICINA AEDIFICANDI - IMPORTO EURO 6.300,00 IVA COMPRESA - CODICE CIG 08995520C7
352011 -- 00387/062COMPLESSO PISCINE _TRECATE_ _ INTERVENTO DI RIPRISTINO CONTROSOFFITTATURA - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA ALLA DITTA ITE ISOLANTI S.R.L. - IMPORTO EURO 8.219,40 INCLUSA IVA 20% - CIG 09050452C2
522011 -- 00506/062COMPLESSO PISCINE TRECATE - LAVORI PROPEDEUTICI PER MESSA IN FUNZIONE IMPIANTO TERMICO LOCALE VASCA DA 50 M. - AFFIDAMENTO IN ECONOMIA ALLA DITTA ARMILLOTTA MATTEO - IMPORTO EURO 20.316,00 INCLUSA IVA 20% - CIG 0911896860
362011 -- 00346/068CONVEGNO NAZIONALE «APPALTI PUBBLICI E CLAUSOLE SOCIALI » - AFFIDAMENTO SERVIZI ALLA CISALPINA TOURS - APPROVAZIONE SPESA PRESUNTA DI EURO 6.000,00 (IVA INCLUSA) CONSEGNA ANTICIPATA CIG 0798381CD4
402011 -- 00366/068PROGETTI EUROPEI FONDO A RENDICONTO PER SPESE DI FUNZIONAMENTO MINUTE ED URGENTI. IMPEGNO DI SPESA PARI A EURO 1.950,00
12011 -- 00091/069SPESE MINUTE URGENTI E DI RAPPRESENTANZA PER L'ANNO 2011 DELL'ASSESSORATO AL COMMERCIO E ATTIVITA' PRODUTTIVE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 500,00=. APPROVAZIONE
32011 -- 00211/069TERRA MADRE. INCONTRO CON LE FAMIGLIE TORINESI OSPITANTI. SERVIZIO DI CATERING. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.300,00 .
62011 -- 00341/069ACQUISTO CARNET BIGLIETTI TRANVIARI DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO "TORINO & YOU". IMPEGNO DI SPESA PER EURO 2.572,50.
102011 -- 00191/070SERVIZIO CIVILE GIOVANI IMMIGRATI. CONFERIMENTO TIROCINI FORMATIVI A 20 GIOVANI CITTADINI IMMIGRATI ANNO 2010-2011. SOSTITUZIONE TIROCINANTE.
162011 -- 00317/070SPESE MINUTE ED URGENTI. ASSESSORE ALLE POLITICHE PER L'INTEGRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 DI EURO 1.300,00.
72011 -- 00183/072ABBONAMENTO TRANVIARIO DI SERVIZIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE. CONCESSIONE PER L'ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA EURO 330,00.
142011 -- 00427/072CELEBRAZIONI 150° ANNIVERSARIO UNITA_ D_ITALIA. SPESE PER ORGANIZZAZIONE EVENTI ED ACCOGLIENZA DELEGAZIONI IN ARRIVO. ACQUISTO DI SERVIZI PER L'ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 5.000,00.
52011 -- 00434/086C. 3 - LEGGE 285/97 - INTEGRAZIONE INTERVENTI DI RIABILITAZIONE EQUESTRE - CONTRIBUTO ALLA S.C.S. L'ALTRA IDEA IN ESECUZIONE DELIBERAZIONE N. MECC. 2010 07392/86 CONS. CIRC.LE DEL 23 NOVEMBRE 2010. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.300,00.
202011 -- 00489/087PAGAMENTI DIRITTI D'AUTORE ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. EURO 4.612,00.
32011 -- 00294/088C. 5 - FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIATORI E STAMPANTI LASER. AFFIDAMENTO ALLA DITTA OFFICE DEPOT ITALIA S.R.L. - IMPEGNO DI SPESADI EURO 500,00=.
42011 -- 00331/088C. 5 - FORNITURA DI 2 ABBONAMENTI TRAMVIARI. AFFIDAMENTO ALLA G.T.T. GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.P.A. E IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 PER EURO 614,00= IVA 10% COMPRESA.
52011 -- 00435/088C. 5 - GIORNO DEL RICORDO ANNO 2011. REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 660,00= IVA COMPRESA
32011 -- 00192/090C7- PRESA D'ATTO DI CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA TRA LA DITTA FANTONE GIORGIO E LA DITTA N.E.S.S.U.N.O. SRL
62011 -- 00279/090C. 7 - CONVENZIONE PER LA GESTIONE SOCIALE DELL'IMPIANTO SPORTIVO SITO IN VIALE MICHELOTTI, 102/A AL GRUPPO BOCCIOFILO MADONNA DEL PILONE. PROROGA
82011 -- 00360/090C. 7 - SOGGIORNI CLIMATICI PER LA TERZA ETA' - ANNO 2009 - 2011. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011. EURO 1.297,56.
32011 -- 00322/091C.8 - CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO, A TITOLO GRATUITO E IN AUTOGESTIONE DELLA EX-SALETTA RIUNIONI COORDINATORI PIANO AMMEZZATO CORSO MONCALIERI 18 ALL'ASSOCIAZIONE "AMICI DEL CUORE - PIEMONTE ONLUS" IN ESECUZINE DELIBERAZIONE DEL 19/01/2011, MECC. N. 11 00106/91.
72011 -- 00426/091C.8. CONCESSIONE LOCALI SITI IN CORSO MONCALIERI 18 - PRIMO PIANO - ALL'ASSOCIAZIONE TEATRALE TEATRORFEO IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE N. MECC. 11/000277/91 DEL 26/01/11.
22011 -- 00263/092C.9 - RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. MECC. 2010 07170/092 N. 83 DEL 18 NOVEMBRE 2010.
42011 -- 00329/092C.9- ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.380,42 ED ESTENSIONE DI EFFICACIA DI AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI EDUCATIVA TERRITORIALE E SVILUPPO DI COMUNITA' A FAVORE DI PERSONE ADULTE FRAGILI A RISCHIO DI EMARGINAZIONE DI CUI ALLA DETERMINA MECC. N° 2009 05367/092 DEL 17/08/09.
12011 -- 00097/093C. 10 - ECOMUSEO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DUPLICAZIONE E CONFEZIONAMENTO DI MATERIALE AUDIOVISIVO ALLA DITTA ERRE ERRE S.R.L. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 540,00 IVA 20% COMPRESA.
142011 -- 00343/102ARCHIVIO STORICO. VENDITA DELLE PUBBLICAZIONI A CORREDO DELLE MOSTRE PREVISTE NEL 2011. PREZZI AL PUBBLICO
232011 -- 00119/104CONTRATTI ASSISTITI:RICERCA DI DISPONIBILITA' ALLOGGIATIVE SUL MERCATO PRIVATO DELLA LOCAZIONE-RETTIFICA DELLE DETERMINAZIONI DI IMPEGNO NN.MECC. 200401561/104, 200602620/104, 200604503/104, 200706824/104, 200900720/104 E 201000600/104.
372011 -- 00356/104CONTRATTI ASSISTITI: RICERCA DI DISPONIBILITA' ALLOGGIATIVE SUL MERCATO PRIVATO DELLA LOCAZIONE - QUOTA DI CANONE A CARICO DELLA CITTA' E ADEGUAMENTO ISTAT - IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.093,64.
422011 -- 00374/104IMMOBILI DI EDILIZIA CONVENZIONATA AI SENSI ART. 35 LEGGE 865/71 SITI IN TORINO VIA REISS ROMOLI N. 79 - PROPRIETÀ SIGNORI MILANESI LUCIANO E STRIPPOLI ANNUNZIATA - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI PRELAZIONE - ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE N. MECC. 2010 07627/104.
122011 -- 00368/106MANUTENZIONE ORDINARIA MERCATI COPERTI DI COMPETENZA DELLA CITTA' ANNO 2011. COD.OP. 3848. AFFIDAMENTO A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO AUTORIZZAZIONE STIPULA CONTRATTO. IMPRESA CUDIA IMPIANTI EURO 147.516,79 IVA COMPRESA. CUP. C17G10000000004
82011 -- 00168/116OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA SOSTA SANGONE EURO 500.000,00 -IMPEGNO DI SPESA EURO 476.744,00 IVA COMPRESA- MODIFICA MODALITA' DI EROGAZIONE DELLA SPESA
42011 -- 00259/117PARCO DORA SPINA 3 LOTTO VALDOCCO NORD SUB A (COD. OPERA 1526 CUP C13EO8000050005) - AGGIORNAMENTO VOCI QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI IMPEGNO N. MECC. 2008 09272/117 E AFFIDAMENTO A IRIDE SERVIZI SPA E IREN MERCATO SPA.
112011 -- 00452/117M.S. VERDE PUBBLICO LOTTO 4 ( COD. OP. 2579 CUP. C19D06000050004 ) APA N. REP. 3262/2008 - IMPRESA BRENDOLINI FRANCO - DIFFERIMENTO TERMINE CONTRATTUALE DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI APPROVAZIONE.
342011 -- 00111/119DOCUMENTO DI SERVIZIO DI VIAGGIO PER L`ASSESSORATO AI TRASPORTI E VIABILITA` PER L`ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 307,00 (IVA INCLUSA).
392011 -- 00167/119PARZIALE RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE MECC. 2010 - 02846/119 DEL 21 MAGGIO 2010. PRECISAZIONI IN MATERIA DI REGIME FISCALE RELATIVO ALLA MODALITA' DI FATTURAZIONE.
662011 -- 00384/119MODIFICA PERIODO ESECUZIONE SERVIZIO DI ELIOGRAFIA, FOTOCOPIE, FASCICOLATURE, E SIMILI ALLA DITTA RUGGIERO S.A.S. PER L'ANNO 2011 - MODIFICA IMPUTAZIONE DELLA SPESA PER EURO 696,00 IVA 20% COMPRESA.
652011 -- 00377/120MODIFICA PERIODO ESECUZIONE SERVIZIO ELIOGRAFICO FOTOCOPIE - FASCICOLATURA - PLOTTAGGIO- SCANNERIZZAZIONE E SIMILI ALLA DITTA RUGGIERO S.A.S. PER L`ANNO 2011 - MODIFICA IMPUTAZIONE DELLA SPESA PER L`IMPORTO DI EURO 2.000,00 IVA 20% COMPRESA
12011 -- 00352/129SERVIZIO DI STAMPA DI MATERIALE DI INFORMAZIONE RELATIVO AL PROGETTO "RING TRANSFERRING SUPPORTS FOR CAREGIVERS" - LLP-LDV-TOI-09-IT-0446. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER EURO 4.369,20 (IVA COMPRESA).

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