Città di Torino

Consiglio Comunale

Città di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Mercoledì 23 Settembre 2020 ore 13,00
Paragrafo n. 14
INTERPELLANZA 2020-01037
"QUALE EQUILIBRIO TRA CONTROLLI E SERVIZI PER I CITTADINI IN PERIODO EMERGENZA COVID-19?" PRESENTATA IN DATA 28 APRILE 2020 - PRIMO FIRMATARIO CURATELLA.
Interventi
APPENDINO Chiara (Sindaca)
Grazie, Presidente. Su questa interpellanza leggo la risposta del Comandante, e cioè: “In
riferimento all’oggetto, relativamente al punto 1), si comunica che, come da procedura
consolidata da anni, tutto il personale del Corpo di Polizia Municipale è informato sulle
novità normative per la corretta applicazione tramite la divulgazione di circolari e altre
disposizioni. Oltre a ciò, tutto il personale in servizio può costantemente confrontarsi
con i propri superiori gerarchici o con gli operatori della centrale operativa in caso di
dubbi e perplessità. Per quanto attiene al punto 2), non sono stati previsti né la
predisposizione né il rilascio di un pass, comunque ora non più necessario alla luce della
normativa vigente; per quanto riguarda invece il punto 3), la normativa è ora
semplificata e, come noto, la Città ha fortemente semplificato e reso gratuito l’uso di
spazi esterni”. Grazie.

Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)