Interventi |
MONTALBANO Deborah Grazie, Vicepresidente. Sì, in realtà questa interpellanza è molto datata, era stata protocollata in data 28 aprile, proprio perché era stata raggiunta da una serie di segnalazioni dei nostri dipendenti che, appunto, segnalavano che avevano ricevuto alcune raccomandate dalle preposte banche, dove si denunciava il fatto che la rata della cessione del quinto fosse al momento scoperta. So che la situazione è rientrata dopo il 14 aprile, quindi ero già a conoscenza che tutto è rientrato, che il ritardo è sostanzialmente stato del mese di febbraio e marzo. Volevo semplicemente però, ho lasciato l'interpellanza all'Ordine del Giorno, e quindi portarla in discussione qui in Consiglio perché volevo capire che cosa fosse successo. Mi pare di capire che il problema è stato di tipo amministrativo a seguito del lockdown e della gestione dei dipendenti in smart working e quindi, se ho capito bene, questa è la motivazione. Mi ritengo comunque soddisfatta in quanto i dipendenti mi hanno rassicurato che la situazione è sostanzialmente rientrata. Grazie. |