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Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 6 Luglio 2020 ore 13,00
Paragrafo n. 5
INTERPELLANZA 2019-03491
"SOSPENSIONE FERMATA GTT 2536 MONTEVIDEO" PRESENTATA IN DATA 9 AGOSTO 2019 - PRIMO FIRMATARIO LUBATTI.
Interventi
LUBATTI Claudio
Io ci sono, Presidente, buongiorno.

LUBATTI Claudio
Grazie, Presidente. Sto cercando anche di attivare il video perché sto provando oggi una
connessione migliore delle altre settimane, che, in effetti, non mi hanno permesso di
rispondere all'appello quando mi ha cercato al precedente Consiglio. Lascio ovviamente
all’Ufficio di Presidenza la valutazione finale e se stralciare o se rimettere in calendario
nelle prossime settimane le interpellanze, eventualmente se l’Assessore fosse
disponibile, possiamo anche, diciamo, trasformare quella richiesta per quelle
interrogazioni, interpellanze in particolare, trasformarle in richiesta di risposta scritta e
risolviamo il problema. Ecco, però questo lo lascio alla vostra valutazione. Benissimo,
sul tema mi ritengo soddisfatto. L’interpellanza nasce da una segnalazione di enne
cittadini che avevano notato come (audio interrotto) offerto e le possibilità di accedere
direttamente al servizio pubblico da quella fermata, fermata particolarmente delicata
perché, come ha detto l'Assessore, adesso ha un insieme di servizi che si affacciano
proprio direttamente all'altezza della fermata e quindi bene ha fatto GTT a cambiare
idea. Magari su consiglio dell’Amministrazione continuiamo come già successo in
passato a segnalare come se questo lavoro fosse stato affrontato con un pochino di
condivisione in più con le Circoscrizioni competenti, ma bastava semplicemente un
sopralluogo esattamente come quello che ho fatto anch'io e che ho poi testimoniato e
lasciato traccia, insomma, anche con alcuni video che ho postato sui social,
probabilmente queste sospensioni non sarebbero mai neanche arrivate nell’elenco delle
attività da mettere in campo. Quindi bene così, l'Amministrazione si è accorta dell'errore
e ha cambiato idea. Attendiamo questa nuova fermata per arrivare alla sospensione di
questa definitiva. Se l'Assessore vorrà in una Commissione poi apposita ci spiegherà
qual è il piano di investimenti sulle fermate, visto e considerato che quello è un lavoro
che è a scavalco tra la Città di Torino e l'azienda e quindi comunque è sempre
l'Assessorato che deve risponderne e deve farci sapere quando questo andrà ad accadere,
non è un evento terzo che dipende da qualche soggetto estraneo all'Amministrazione.
Però, detto questo, prendo atto della risposta, ringrazio, mi ritengo soddisfatto e ritengo
quindi conclusa la discussione su questo punto. Grazie, Presidente.

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