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Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 8 Giugno 2020 ore 13,00
Paragrafo n. 20

Comunicazioni della Sindaca su “Situazione creatasi nel Centro Clienti GTT dopo il lockdown”.
Interventi
SCANDEREBECH Federica
Sì, grazie Presidente. Volevo intervenire anche io per verbalizzare alcuni disservizi che
sono purtroppo avvenuti all’interno di questa situazione confusionaria di GTT. Nel
merito volevo dichiarare che stamattina, ad esempio, a chi ha provato a telefonare è
stato risposto di mandare un sms e che risponderanno loro, e quindi di non occupare le
linee telefoniche; negli scorsi giorni per alcuni cittadini che volevano un appuntamento
per il rinnovo della sosta dei residenti è stato indicato un numero che è lo 011 0672000,
numero che corrisponde a Videogruppo TV e il telefono squillava ma poi cadeva la
linea; quest’oggi vi è stata parecchia confusione a chi ha chiesto di poter capire come
prevedere il rimborso, la proroga degli abbonamenti, hanno risposto riportando ad un
post Facebook, purtroppo nuovamente ci ritroviamo a dover leggere i post su Facebook,
in cui viene indicato di mandare tutto quanto via mail, di mandare la documentazione
via mail. La documentazione via mail da settimane è stata inviata dalla maggior parte
delle persone, la quale comunicazione però non ha avuto alcun esito, né positivo né
negativo e né alcuna risposta. Quindi nella totale incertezza dei cittadini, probabilmente
questi cittadini stanno richiedendo una prenotazione fisica per capire come comportarsi
e come muoversi, sia per gli eventuali rimborsi sia banalmente per le scadenze degli
abbonamenti che avevano e che hanno.
Detto ciò, quindi mi chiedo in che maniera veramente si stia gestendo questa situazione
e in che maniera non si stiamo prevedendo problemi di poca comunicazione e poca
trasparenza di quello che sta succedendo. Grazie, Presidente.

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