Città di Torino

Consiglio Comunale

Città di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 8 Giugno 2020 ore 13,00
Paragrafo n. 20

Comunicazioni della Sindaca su “Situazione creatasi nel Centro Clienti GTT dopo il lockdown”.
Interventi
LO RUSSO Stefano
Rapidamente, per un ringraziamento doveroso all’Assessora Lapietra che
(incomprensibile) ammette che c’è stato un problema, siamo contenti che almeno ci sia
la presa d’atto che c’è stato un problema, effettivamente un problema prevedibile
Assessora Lapietra, che aprendo alle strisce blu e riaprendo gli uffici ci fosse coda, è
quasi come un meteorite che cade sulla Terra, il che dimostra effettivamente un tema, e
lo affronteremo anche nelle prossime settimane, che è la totale inadeguatezza del
management di GTT, di un Amministratore Delegato che ci sembra molto più propenso
ad occuparsi di altro che non dei servizi alla cittadinanza, e tendenzialmente di
un’azienda che di fatto non è guidata, non è guidata nell’ottica che dovrebbe essere
innanzitutto quella di fare un servizio ai cittadini e che oggettivamente in qualche modo
sta dimostrando tutti i suoi limiti, perché qui non è questione di soldi che mancano,
buchi di bilancio, qua non c’entra niente, qua si tratta solo di essere capaci ed
evidentemente, come per tanti altri esempi, anche in questo caso, l’attuale management
di GTT ha dimostrato di non esserlo.

Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)