Città di Torino

Consiglio Comunale

Città di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 4 Maggio 2020 ore 13,00
Paragrafo n. 4
INTERPELLANZA 2020-00959
"COME SONO ORGANIZZATI GLI UFFICI POSTALI IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA?" PRESENTATA IN DATA 16 APRILE 2020 - PRIMO FIRMATARIO PETRARULO.
Interventi
FERRERO Viviana (Vicepresidente)
Passo all’interpellanza successiva, si tratta della numero meccanografico
202000959/002, presentata dal Consigliere Petrarulo, risponde a questa interpellanza
l’Assessore Sacco, che ha come titolo:

“Come sono organizzati gli uffici postali in questo periodo di emergenza?”

FERRERO Viviana (Vicepresidente)
Anche in questo caso dico all’Assessore Sacco che sono le 13.37, quindi calcoli i cinque
minuti, grazie.

FERRERO Viviana (Vicepresidente)
Allora, grazie, Assessore Sacco. Passo la parola al Consigliere Petrarulo che ne ha
diritto fino alle 13.45.

FERRERO Viviana (Vicepresidente)
Perfetto, grazie, Consigliere Petrarulo

Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)