Interventi |
CURATELLA Cataldo Sì, grazie. CURATELLA Cataldo Grazie, Assessore, per la risposta. Mi fa piacere sentire che le problematiche sono state affrontate, in modo tale da evitare che possano replicarsi, perché quanto avevamo appreso ormai un paio di mesi fa, quindi quando è emersa questa problematica, risultava abbastanza spiacevole il fatto che..., ci può stare l’errore del doppio addebito, perché comunque un sistema può presentare un baco, quanto piuttosto la parte spiacevole era legata al fatto che alcuni cittadini, che avevano richiesto lo storno, si erano visti rispondere: “No, ma andremo tutto quanto a togliere questo importo dalla rata successiva”. Ma se qualcuno ha fatto un piano di rateizzazione, probabilmente potrebbe non essere in una situazione tale per cui riesce ad andare avanti con un doppio addebito, quindi potevano crearsi ulteriori problematiche legate a un doppio addebito senza un rientro della cifra indicata. Quindi, fa piacere sapere che sia andato in soluzione. Io spero che, visto che si parlava di 320 su 700, comunque su tutti i 700 cittadini che hanno avuto questa problematica, abbiano poi potuto risolvere questo problema, evitando di ritrovarsi in situazioni magari anche un pochino più gravi, soprattutto visto quello che è emerso in quest’ultimo periodo, monitoreremo un po’ in futuro cosa accadrà. Se l’Assessore..., perché io non ho capito se l’Assessore Rolando aveva letto una nota o se stava facendo delle considerazioni, se nel caso ha letto una nota, chiederei se può inviarmela. Grazie. CURATELLA Cataldo Grazie, Assessore. |