Città di Torino

Consiglio Comunale

Città di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 9 Luglio 2018 ore 14,00
Paragrafo n. 3
INTERPELLANZA 2018-02595
"DOPO DUE ANNI GRAVE RITARDO NELLA NOMINA DEL DISABILITY MANAGER" PRESENTATA IN DATA 21 GIUGNO 2018 - PRIMA FIRMATARIA TISI.
Interventi
IMBESI Serena (Vice Presidente)
Passo quindi all'interpellanza 02595 della Consigliera Tisi:

"Dopo due anni grave ritardo nella nomina del disability manager"

IMBESI Serena (Vice Presidente)
Risponde sempre l'Assessore Giusta, prego.

IMBESI Serena (Vice Presidente)
Grazie. Prego, Consigliera Tisi.

IMBESI Serena (Vice Presidente)
Grazie. Io ho visto che si sono iscritti tre Consiglieri, in base all'articolo 61 del
Regolamento io posso concedere la parola solo ad uno di loro tenendo conto dell'ordine
di sottoscrizione dell'interpellanza, quindi il Capogruppo Magliano, dopodiché ci
saranno ovviamente spazi all'interno della Commissione di cui parlava anche prima
l'Assessore Giusta, per parlare dell'argomento. Prego, Capogruppo Magliano.

IMBESI Serena (Vice Presidente)
Consigliera Tisi, voleva reintervenire? Dopo l'Assessore. Prego, Assessore Giusta.

IMBESI Serena (Vice Presidente)
Grazie. Lascio ancora un minuto alla prima firmataria, prego.

IMBESI Serena (Vice Presidente)
Sì, quindi l'interpellanza 02595 va ad integrare l'ordine del giorno della Commissione
di cui ha parlato l'Assessore Giusta che se non ricordo male dovrebbe essere una IV più
Pari Opportunità

Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)