Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

S03/24 - Offerta di tirocinio curriculare gratuito presso il DIPARTIMENTO MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI - EDILIZIA SCOLASTICA - rivolto a n. 2 studenti/esse Università o Politecnico di Torino.

pubblicato il: 25.03.2024

Stampa questa pagina

ATTENZIONE

saranno accettate le domande compilate entro le ore 24.00 del 09.04.2024.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA

Gli studenti laureati presso l'Università di Torino dovranno compilare il moodulo di domanda di seguito riportato:

compilazione modulo di domanda

Gli studenti laureati presso il Politecnico di Torino nei corsi di laurea previsti dal bando dovranno compilare il moodulo di domanda collegandosi al sito del Politecnico con le proprie credenziali, all’interno della sezione del portale dedicata alle offerte di tirocinio e fare riferimento alle offerte cod. 48382 per chi frequenta corsi di laurea triennale e cod. 48383 per chi frequenta corsi di laurea magistrali.

Qualora il candidato abbia già effettuato precedenti periodi di tirocinio si consiglia di consultare il Job Placement del Dipartimento o la segreteria dell'istituto per informazioni più dettagliate su eventuali restrizioni previste dal corso di studi.

I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), secondo le modalità indicate nell’informativa sulla privacy

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Tirocini tel. 01101123432 - mail: tirocini.risorseumane@comune.torino.it