Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

S02/24 - Offerta di tirocinio curriculare gratuito presso DIPARTIMENTO DECENTRAMENTO E SERVIZI CIVICI - rivolto a n. 1 studentessa/e Università o Politecnico di Torino.

pubblicato il: 14/03/2024

Stampa questa pagina

ATTENZIONE

saranno accettate le domande compilate entro le ore 24.00 del 02.04.2024.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA

Qualora il candidato abbia già effettuato precedenti periodi di tirocinio si consiglia di consultare il Job Placement del Dipartimento o la segreteria dell'istituto per informazioni più dettagliate su eventuali restrizioni previste dal corso di studi.

Gli studenti laureati presso il Politecnico di Torino nei corsi di laurea previsti dal bando dovranno compilare il moodulo di domanda collegandosi al sito del Politecnico con le proprie credenziali, all’interno della sezione del portale dedicata alle offerte di tirocinio post laurea e fare riferimento all'offerta cod. 48209 se frequentanti un corso di laurea TRIENNALE oppure cod. 48210 se frequentanti un corso di laurea MAGISTRALE.


Gli studenti laureati presso l'Università di Torino dovranno compilare il moodulo di domanda collegandosi al link di seguito riportato:

compilazione modulo di domanda

I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), secondo le modalità indicate nell’informativa sulla privacy

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Tirocini tel. 01101123432 - mail: tirocini.risorseumane@comune.torino.it