CONSIGLIO COMUNALE

Calendario appuntamenti

Lunedì 29 aprile:

Ore 12.00 – Palazzo Civico – Sala Musy – Incontro con l’associazione Socraté Aeronautica che sta cucendo una tela per la pace.

Ore 13.00 – Palazzo Civico – Sala Rossa – Consiglio comunale.

Martedì 30 aprile:

Ore 11.00 – Palazzo Civico – Sala Congregazioni – Conferenza stampa “Memorie in Comune, da Palazzo Civico a Palazzo Madama”. Interviene la presidente del Consiglio Comunale.

Ore 11.30 – Flashback Habitat – corso Giovanni Lanza 75, Torino – Conferenza stampa mostra “Storie di matrimoni”. Interviene la presidente della Commissione consiliare Cultura.

Ore 11.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione delle Commissioni Terza, Prima e Quarta. Odg: Deliberazione “Modifiche al Regolamento comunale n. 307 – Procedure contrattuali per la promozione di politiche attive del lavoro a favore di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro”.

Mercoledì 1° maggio:

Ore 9.00 – Piazza Vittorio Veneto, Torino – Corteo del Primo Maggio. Partecipa la presidente del Consiglio Comunale.

Ore 11.00 – Conservatorio Giuseppe Verdi – via Mazzini 11, Torino – Cerimonia di consegna delle Stelle al merito del lavoro. Interviene la presidente del Consiglio Comunale.

Giovedì 2 maggio:

Ore 9.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della Commissione Diritti e pari opportunità. Odg: Presentazione delle iniziative della Città dedicate alla Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia, la bifobia.

Ore 11.30 – via Barbaroux 32, Torino – Sopralluogo della Commissione Quinta presso l’Archivio Storico della Città di Torino.

Ore 13.00 – Palazzo Civico – Sala Capigruppo – Riunione della Commissione Controllo di gestione. Odg: Pnrr – aggiornamento sullo stato dell’arte dei progetti riguardanti la “mobilità innovativa” (la seduta non è pubblica).

Ore 14.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della Commissione Seconda. Odg: Mozione “Abolizione sanzioni per errori di digitazione targa presso parcometri del Comune di Torino; mozione “Inserimento di totem illustrativi linea 2 metropolitana”.

Ore 16.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione delle Commissioni Quarta e Quinta. Odg: Verso un Piano per le famiglie a Torino.

Ore 18.30 – Castello di Rivoli – piazzale Mafalda di Savoia, Rivoli (Torino) – Inaugurazione mostra “Expanded With”. Interviene la presidente della Commissione consiliare Cultura.

Venerdì 3 maggio:

Ore 9.30 – via Livorno 58, Torino – Sopralluogo della Commissione Sesta presso l’Environment Park.

Ore 10 – Palazzo delle Segreterie di Stato – Prefettura – piazza Castello 205, Torino – Seminario sulle Autonomie locali organizzato dal Ministero dell’Interno. Partecipa la presidente del Consiglio Comunale.

Ore 11.30 – Palazzo Civico – Sala Orologio – Riunione della Commissione Terza. Odg: Presentazione ricerca e proposta di sperimentazione modifica orario Caat.

Ore 14.00 – Palazzo Civico – Sala Rossa – La presidente del Consiglio Comunale incontra una delegazione guidata dalla vicepresidente del Consiglio Comunale di Ginevra.

Ore 13.00 – Palazzo Civico – Sala Capigruppo – Riunione della Conferenza dei Capigruppo (la seduta non è pubblica).

Sabato 4 maggio:

Ore 11.30  Cimitero Monumentale – via Varano 35, Torino – Omaggio alla lapide dei caduti di Superga. Partecipa la presidente del Consiglio Comunale.

Ore 17.00 – Associazione Nazionale Alpini Torino Nord – piazza Bottesini 20, Torino – La presidente del Consiglio Comunale interviene all’incontro “L’arma del delitto imperfetto”, nell’ambito del Torino Crime Festival.

Domenica 5 maggio:

————–