Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Canoa Club

Indirizzo: Viale Cagni 23
Contatti: tel. 011/801.33.10
Sito web www.canoaclubtorino.it

Il Canoa Club Torino è sorto nell'anno 1967, da sempre ha la sede sociale e nautica presso l'imbarcadero di Viale U. Cagni 23 all'interno del Parco del Valentino.
E' una associazione sportiva affiliata ininterrottamente dall'anno della sua costituzione alla Federazione Nazionale di competenza e cioè la Federazione Italiana Canoa Kayak.
La sede è dotata di una piccola palestra, di deposito imbarcazioni, spogliatoi e docce maschile e femminile e naturalmente del deposito per le imbarcazioni (canoe e kayak). L'associazione mette a disposizione dei Soci tutta l'attrezzatura nautica necessaria per la pratica sportiva. Si tengono regolarmente dei corsi di avvicinamento e di perfezionamento alla canoa, che si svolgono nel tratto antistante la sede sociale.

Spazi sociali riservati alla Circoscrizione per il servizio ai cittadini

La Società Canoa Club Torino organizza corsi di canoa e canottaggio per bambini e ragazzi residenti sul territorio circoscrizionale e per gli alunni delle scuole della Circoscrizione 8, secondo modalità da stabilirsi con la Circoscrizione stessa.
La società consente l'accesso alle sponde fluviali da parte dei cittadini, fatto salvo il rispetto di attrezzature sportive, eventuali impianti e magazzini della società stessa. Gli orari di accesso ed altre modalità di utilizzo dovranno essere concordati con la Circoscrizione 8.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2009