Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024

Nuovi Lavori sul territorio della Circoscrizione 7

RIFACIMENTO MARCIAPIEDE SCUOLA CROCE: rifacimento marciapiede di via Padre Denza e di corso Novara, ad opera dell'Ufficio Tecnico della Circoscrizione 7 e del Servizio Mobilitā della Cittā di Torino.

VIA FIOCHETTO DIVENTA "STRADA SCOLASTICA" DAVANTI AL PLESSO "GABRIELLA POLI": prosegue la realizzazione di strade scolastiche sul  territorio della Circoscrizione 7. L'ultimo lavoro č stato effettuato in via Fiochetto, davanti alla Scuola Primaria "Poli", per consentire l'ingresso e l'uscita in sicurezza dei bambini. Un intervento realizzato dalla Cittā di Torino, in collaborazione con la Circoscrizione 7, a seguito di una richiesta avanzata dalla Scuola e dai Genitori.

NUOVO DISEGNO PER LARGO CIGNA: grazie al progetto Valdocco Vivibile, Largo Cigna ha cambiato volto. Con il nuovo disegno la piazza ha assunto un aspetto piacevole, anche per merito dell'inserimento di nuove piantumazioni e dell'eliminazione delle barriere architettoniche.

NUOVO MARCIAPIEDE INGRESSO CAMPI CALCIO COLLETTA: l'Ufficio Tecnico della Circoscrizione 7 č intervenuto presso il campo di calcio della Colletta, in piazza Sibilla Aleramo, con il rifacimento completo del marciapiede.