Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024

Premio ad Alice Marletti - Campionessa Mondiale Pattinaggio Corsa


L'atleta, che porta i colori dell'ASD Pattinatori San Mauro, con il Titolo mondiale nei recenti Campionati che si sono svolti in Argentina, ha concluso un anno agonistico strepitoso.            
Le sue fantastiche vittorie hanno portato alla ribalta una specialità sportiva, che nella nostra città sta riscontrando un inaspettato incremento di nuovi appassionati.

Il palmares di Alice, nell'anno che si è appena concluso, è di assoluto rispetto; ha infatti conquistato quattro medaglie d'oro, una d'argento e due di bronzo nel Campionato Italiano, due ori e un bronzo nel Campionato Europeo e un oro e un argento nel Campionato del Mondo.     
       
Come dice il suo allenatore Simone GIACCAGLIA questo grande successo è dovuto al grande impegno e alla  determinazione di Alice e di tutto il team del San Mauro, che ha supportato l'atleta che si allena presso la pista di pattinaggio della Colletta.      
      
La Circoscrizione 7 ha organizzato, per mercoledì 21 dicembre 2022 alle ore 17, una cerimonia di premiazione presso la Sala Consiglio della Circoscrizione 7 in corso Vercelli, 15.

Parteciperanno L'Assessore allo Sport Domenico CARRETTA, la Presidente della FISR Piemonte Marina CESARELLO, il Vicepresidente Settore Corsa Davide MANERA e tutti i Consiglieri/e della Circoscrizione 7.