Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024

Modifiche Viabili per le Riprese Cinematografiche del Film "FAST X"

Da martedì 24 a martedì 07 giugno 2022 alcune strade e piazze di Torino si trasformeranno nel set cinematografico di una grande produzione internazionale - "Fast X", che ha scelto come location per riprese di grande spettacolarità la nostra città. 

Nelle due settimane di lavorazione che coinvolgeranno la città, si renderà necessaria la temporanea chiusura per uno o più giorni di alcune vie, piazze e aree pedonali.

Lo stop al transito sarà a volte totale, a volte con brevi chiusure ripetute nel corso della giornata per una decina di minuti, e potrà riguardare non solo le auto, ma anche biciclette, monopattini e pedoni.
Al divieto di transito, si uniranno, nelle vie limitrofe alle riprese, altri provvedimenti come il divieto di sosta sulle strisce blu e la destinazione degli spazi allo stazionamento dei mezzi della produzione.
Sono previsti anche temporanei spostamenti delle aree riservate ai taxi, restringimenti della carreggiata lungo alcuni corsi cittadini e il blocco della navigazione per alcuni giorni sul fiume Po tra la passerella Maratona ed il Ponte Vittorio Emanuele I.

Tutti i dettagli sono reperibili sul Sito della Città di Torino alla pagina:
MODIFICHE VIABILI PER LE RIPRESE CINEMATOGRAFICHE DEL FILM "FAST X"