Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 12/04/2021

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PISCINA COLLETTA

"La Circoscrizione 7 intende procedere, ai sensi dell`art. 1 D.L. 16 luglio 2020 n. 76 convertito con modificazioni con  Legge 11 settembre 2020 n. 120 e smi all'affidamento della gestione di servizi accessori all`apertura estiva dell'impianto sportivo piscina Colletta (assistenza in vasca - punto ristoro - noleggio lettini - servizi aggiuntivi) per le stagioni estive 2021/2022.
A tal fine si pubblica apposito Avviso di manifestazione di interesse atto a verificare, attraverso indagine di mercato, l'esistenza sul territorio di soggetti interessati a detto servizio ai sensi dell'art. 164 e seguenti del D.lgs. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i.
Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, para-concorsuale o di gara d'appalto ad evidenza pubblica.

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli Operatori Economici (cooperative, imprese singole, ecc.) di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 nonché gli enti di Promozione Sportiva, gli Enti non commerciali, le Associazioni senza fini di lucro che perseguono finalità sociali e il cui oggetto preveda l'esercizio di un'attività commerciale, purché in possesso dei requisiti di ordine generale ed economico-finanziari indicati nell'Avviso stesso.

A pena di esclusione gli Operatori Economici interessati a presentare la propria candidatura devono trasmettere entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/03/2021 a mezzo P.E.C. all'indirizzo circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it la manifestazione del proprio interesse a partecipare alla procedura anzidetta, redatta secondo il modello allegato e sottoscritta dal soggetto munito dei necessari poteri di rappresentanza dell'impresa, con annessa copia di un documento di identità del sottoscrittore."