Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 22/05/2017
 
 

Soli Insieme, Dire Fare Parlare

Due progetti proposti dalla Cooperativa Mirafiori Onlus presso il Centro polivalente di corso Belgio 38 f

SOLI INSIEMEgruppo per genitori di ragazzi adolescenti in cui i genitoripossono confrontarsi sul tema dell'adolescenza in presenza di operatori del campo. Dal 18 gennaio a cura degli educatori della cooperativa sociale Mirafiori onlus dal 1988 impegnata nella promozione dell'agio giovanile.
SOLI INSIEME è un progetto di cooperativa Mirafiori onlus che mette a disposizione della cittadinanza la sua esperienza nella promozione dell'agio giovanile.
L'iniziativa prevede un ciclo di 10 incontri gratuiti in cui verrà proposta la lettura collettiva di unlibro sulle grandi tematiche che riguardano la delicata fase della vita che è l'adolescenza, periodo critico per i ragazzi ma anche per genitori o loro figure di riferimento.
I genitori troveranno uno spazio in cui confrontarsi e scambiarsi puntidi vista.
Gli incontri si svolgeranno nella sede di corsoBelgio 38 f, inizieranno il 18 gennaio 2017 ed avranno cadenza quindicinale, ilmercoledì dalle 18 alle 20.
Per avere informazioni e iscriversi si prega di telefonare in orariopomeridiano (16-18) al num 329 3420853 (Giorgia).

DIRE FARE PARLARE gruppo per ragazze in cui sperimentare laboratori creativi, chiacchierare, conoscere nuove amiche, dal 13 gennaio tutti i venerdì pomeriggio con le educatrici della cooperativa sociale Mirafiori onlus dal 1988 impegnata nella promozionedell'agio giovanile.
DIRE FARE PARLARE è un progetto di cooperativa Mirafiori onlus che mette a disposizione della cittadinanza la sua esperienza nella promozione dell'agio giovanile.
Il venerdì pomeriggio diventa un momento speciale ed esclusivo per leragazze che avranno a disposizione uno spazio in cui stare insieme creando (oggetti, gioielli, origami....), proponendo quello che sanno fare o vorrebbero fare, condividendolo con le altre, conoscendosi, raccontandosi! Il tutto inpresenza delle educatrici professionali della cooperativa Mirafiori.
La partecipazione è gratuita, tutti i venerdì dalle 14.15 alle 16.15 incorso Belgio 38 f a partire dal 13 gennaio.

Con il patrocinio della Circoscrizione 7.