Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024
 
 

La Circoscrizione 7 è su Facebook e Instagram

Con questa pagina potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sulle nostre attività e sulle iniziative proposte dalle realtà del territorio.
Clicca su mi piace

La Circoscrizione 7 del Comune di Torino apre oggi, lunedì 1 agosto 2016, la propria pagina ufficiale Facebook.

Si incentiva in questo modo la partecipazione attiva dei cittadini all'analisi delle problematiche, alla ricerca di soluzioni e alla progettualità di un territorio vasto e variegato, che spazia dall'area di Porta Palazzo al colle di Superga, comprendendo quartieri popolari come Vanchiglia, Aurora e borgate decentrate.
Il primo compito del profilo Facebook sarà l'informazione su tutte le iniziative della Circoscrizione e delle realtà attive in ambito sociale, culturale, sportivo  e ambientale con cui l'Amministrazione interagisce quotidianamente. 
La pagina Facebook è un nuovo tassello che va a inserirsi in un puzzle di opportunità finalizzato al  dialogo diretto con i cittadini. Altri spazi sono gli incontri "Ne parliamo venerdì" con il Presidente Luca Deri (ogni venerdì dalle 12 alle 14 su prenotazione) e la delibera sulla partecipazione che istituisce  gli "Incontri di Quartiere" che prenderanno il via in varie sedi decentrate dal mese di ottobre.

Le sfide lanciate dalla digitalizzazione chiedono di innovare i linguaggi anche della Pubblica Amministrazione: abbiamo quindi deciso di costruire un nuovo spazio comunicativo di condivisione e aggiornamento, sbarcando anche su Instagram!