Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il mercoledì 06 settembre 2017 alle ore 19:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Comunicazioni della Presidente.
2.    Art. 42 comma 2. Iniziative culturali e ricreative."Transformation - l'arte come libertà di espressione, nell'ambito di Paratissima 2017". Individuazione di beneficiario di contributo Associazione Ylda. Euro 2.240,00.
3.    Mozione in merito a "I rifiuti si accatastano per strada". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Festa, Ceccarelli, Lanza.
4.    Mozione in merito a "Sosta selvaggia". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Festa, Ceccarelli, Lanza.
5.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Regolamentare la "The other movida"  in Circoscrizione 6". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Festa, Ceccarelli, Lanza.
6.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Riparazione danni ai percorsi ciclabili lungo il Po". Presentata dai Consiglieri: Beraudo, Manecchia, Zito, Avramo.
7.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Strada dell'Aeroporto e Via Reiss Romoli". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Festa, Ceccarelli, Lanza.
8.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Spostamento fermata linee a lunga percorrenza". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Festa, Ceccarelli, Lanza.
9.   Approvazione processo verbale.



La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 01/09/2017