Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 16 febbraio 2016 alle ore 18:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.     Approvazione processo verbale del 11/2/2016.
2.     Comunicazioni della Presidente
3.     Art. 42 comma 2. Realizzazione del mercato tematico periodico dell'antiquariato e vintage nell'area del mercato coperto di Corso Taranto. Approvazione. (Documentazione già in possesso del Consigliere)
4.     Art. 42 comma 2. Regolamento delle modalità di erogazione di contributi e di altri benefici economici n. 373. Approvazione delle linee guida contributi ordinari. 5.     Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento comunale per la disciplina dei contratti. Revisione ed aggiornamento prime modifiche.  Art. 72 «Spese minute ed  urgenti a reintegro e a rendiconto». Patto di integrità delle imprese. Approvazione". (Documentazione già in possesso del Consigliere)
6.     Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Modifica del Regolamento n. 338 per l'utilizzo delle palestre e delle attrezzature scolastiche". (Documentazione già in possesso del Consigliere)
7.     Proposta di Mozione in merito a: "Costruzione di n. 5 attraversamenti pedonali rialzati su Str. Com. di Bertolla nel tratto da Str. Mauro a via Bandello". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti Sciretti, Borio.
8.     Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 15/02/2016