Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il mercoledì 01 luglio 2015 alle ore 18:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.      Interpellanza in merito a: "Installazione pensilina fermata n.2641 a Villaretto". Presentata dai Consiglieri Scagliotti, Sciretti.
2.      Interpellanza in merito a: "Ripristino manto stradale tratto di via Pergolesi". Presentata dai Consiglieri Scagliotti, Sciretti.
3.      Comunicazioni della Presidente.
4.      Art. 42 comma 3. Attività di Promozione Commerciale Delegata. Calendarizzazione dell'attività di promozione commerciale delle Feste di Via e commercio su area pubblica. Anno 2015. Secondo semestre.
5.      Art. 42 comma 2. Iniziative ricreative "Progetto Salone Internazionale del Libro - Salone off 2015 - Circoscrizione VI". Individuazione di beneficiario di contributo. Fondazione per il libro, la musica e la cultura. Euro 1.500,00.
6.      Art. 42 comma 3. Interventi di prevenzione al disagio minorile e giovanile 2015. Individuazione di beneficiari di contributi per Euro 21.700,00.
7.      Proposta di Mozione in merito a: "Pulizia e che proposte da parte del Comune per l'area abbandonata «ex Chiappino»". Presentata dai Consiglieri Scagliotti, Sciretti.
8.      Proposta di Mozione in merito a: "Basse di Stura lo scempio ambientale deve finire!!!". Presentata dai Consiglieri Scagliotti, Sciretti
9.      Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Potenziamo il Polo sanitario di Via Borgoticino". Presentata dal Consigliere Agliano.
10.    Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 30/06/2015